opinione Dott Campo.

danicrey

Utente
16 Agosto 2010
14
0
5
ciao a tutti ragazzi.un anno fa sono stato dal dottor campo.impressione normalissima.soffro da anni di dermatite seborroica ed avevo paura che la stessa mi potesse portare alla caduta dei capelli,dato che li vedevo da qualche mesi piu diradati sulla fronte.il dott campo m ha dato gli stessi shampoo che uso da anni e m ha detto di non usare nulla,tipo minoxidil o cose del genere.La mia impressione non è stata troppo soddisfacente cmq.volevo fare una visita al san gallicano dove m hanno detto ci sia un centro esperto in tricologia,dato che all'idi ho letto di molti post negativi.A Roma conoscete oltre a Campo qualche valida alternativa?grazie

danicrey

Utente
16 Agosto 2010
14
0
5
ciao a tutti ragazzi.un anno fa sono stato dal dottor campo.impressione normalissima.soffro da anni di dermatite seborroica ed avevo paura che la stessa mi potesse portare alla caduta dei capelli,dato che li vedevo da qualche mesi piu diradati sulla fronte.il dott campo m ha dato gli stessi shampoo che uso da anni e m ha detto di non usare nulla,tipo minoxidil o cose del genere.La mia impressione non è stata troppo soddisfacente cmq.volevo fare una visita al san gallicano dove m hanno detto ci sia un centro esperto in tricologia,dato che all'idi ho letto di molti post negativi.A Roma conoscete oltre a Campo qualche valida alternativa?grazie

danicrey

Utente
16 Agosto 2010
14
0
5

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Dani se fai un giro utilizzando la funzione cerca, di alternative ne troverai alcune. Per esempio Laino, oppure dove sono andato io, il Dott. Barbieri, che appunto lavora al San Gallicano. La mia impressione è stata molto buona, perchè è una persona molto competente, e inoltre molto scrupolosa. Io sono andato privatamente da lui, perchè non mi andava di mettermi in lista d'attesa al S gallicano. Riceve in zona Pzza Bologna. Te lo consiglio.
Fammi sapere.

danicrey

Utente
16 Agosto 2010
14
0
5