operazione chirurgica estetica..chi di voi?paure..

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
io penso che un buona operazione al naso potrebbe davvero cambiarmi la vita.E cìe da dire che se dovessi peggiorare di capelli la vorrei fare cmq perchè guardate lo svedese ljumberg (non so se si scrive cosi)..con pochi capelli ma che figo è..e questo perchè..perchè ha un viso regolare.
Col viso regolare puoi anke permetterti la rasata (vedi beckham,ecc).Io rasato starei malissimo...non ho un naso enorme come zlatan ibra..però l'effetto sarebbe quello(ve lo ricordate rasato?orribile...)
Senza contare che mi cambierebbe la vita anke sotto il profilo respiratorio perchp respiro poco dal naso e me lo sento proprio che mi grava in faccia,come un peso.
PEnsare che me lo tocco continuamente..(tipico di chi non accetta una parte di se).
PErò ho delle perplessità al riguardo
1) il costo e il fatto di doversi muovere ,magari andando a milano o roma....
I miei sono molto bigotti in generale....e non mi fanno fare quasi niente..figuarati se mi spalleggiano per una cosa del genere.
2)la paura di restarci secco....di non svegliarmi piu insommma dall'anestesia
3)la paura che il naso nuovo non sia bello (anke se io credo che se viene fatto da un vero esperto,può solo andare migliorando..magari mi vedrò diverso..ma ciò non significherà peggiore)
4)il fatto che da come ho letto in giro ti tocca stare fermo un due mesi da qualsiasi attività sportiva....mi secchierebbe mollare palestra pe due mesi..perderei sicuramente molto del fisico..se penso che in 28 mesi di palestra ne ho saltato solo uno...sempre per un'operazione(niente di che...)

In effetti il naso è la parte di me che no nmi piace..il resto va bene..vorrei avere un profilo piu slanciato e regolare e non goffo...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
io penso che un buona operazione al naso potrebbe davvero cambiarmi la vita.E cìe da dire che se dovessi peggiorare di capelli la vorrei fare cmq perchè guardate lo svedese ljumberg (non so se si scrive cosi)..con pochi capelli ma che figo è..e questo perchè..perchè ha un viso regolare.
Col viso regolare puoi anke permetterti la rasata (vedi beckham,ecc).Io rasato starei malissimo...non ho un naso enorme come zlatan ibra..però l'effetto sarebbe quello(ve lo ricordate rasato?orribile...)
Senza contare che mi cambierebbe la vita anke sotto il profilo respiratorio perchp respiro poco dal naso e me lo sento proprio che mi grava in faccia,come un peso.
PEnsare che me lo tocco continuamente..(tipico di chi non accetta una parte di se).
PErò ho delle perplessità al riguardo
1) il costo e il fatto di doversi muovere ,magari andando a milano o roma....
I miei sono molto bigotti in generale....e non mi fanno fare quasi niente..figuarati se mi spalleggiano per una cosa del genere.
2)la paura di restarci secco....di non svegliarmi piu insommma dall'anestesia
3)la paura che il naso nuovo non sia bello (anke se io credo che se viene fatto da un vero esperto,può solo andare migliorando..magari mi vedrò diverso..ma ciò non significherà peggiore)
4)il fatto che da come ho letto in giro ti tocca stare fermo un due mesi da qualsiasi attività sportiva....mi secchierebbe mollare palestra pe due mesi..perderei sicuramente molto del fisico..se penso che in 28 mesi di palestra ne ho saltato solo uno...sempre per un'operazione(niente di che...)

In effetti il naso è la parte di me che no nmi piace..il resto va bene..vorrei avere un profilo piu slanciato e regolare e non goffo...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
ciao
io penso che un buona operazione al naso potrebbe davvero cambiarmi la vita.E cìe da dire che se dovessi peggiorare di capelli la vorrei fare cmq perchè guardate lo svedese ljumberg (non so se si scrive cosi)..con pochi capelli ma che figo è..e questo perchè..perchè ha un viso regolare.
Col viso regolare puoi anke permetterti la rasata (vedi beckham,ecc).Io rasato starei malissimo...non ho un naso enorme come zlatan ibra..però l'effetto sarebbe quello(ve lo ricordate rasato?orribile...)
Senza contare che mi cambierebbe la vita anke sotto il profilo respiratorio perchp respiro poco dal naso e me lo sento proprio che mi grava in faccia,come un peso.
PEnsare che me lo tocco continuamente..(tipico di chi non accetta una parte di se).
PErò ho delle perplessità al riguardo
1) il costo e il fatto di doversi muovere ,magari andando a milano o roma....
I miei sono molto bigotti in generale....e non mi fanno fare quasi niente..figuarati se mi spalleggiano per una cosa del genere.
2)la paura di restarci secco....di non svegliarmi piu insommma dall'anestesia
3)la paura che il naso nuovo non sia bello (anke se io credo che se viene fatto da un vero esperto,può solo andare migliorando..magari mi vedrò diverso..ma ciò non significherà peggiore)
4)il fatto che da come ho letto in giro ti tocca stare fermo un due mesi da qualsiasi attività sportiva....mi secchierebbe mollare palestra pe due mesi..perderei sicuramente molto del fisico..se penso che in 28 mesi di palestra ne ho saltato solo uno...sempre per un'operazione(niente di che...)

In effetti il naso è la parte di me che no nmi piace..il resto va bene..vorrei avere un profilo piu slanciato e regolare e non goffo...
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ultimamente se lo è rifatto (il naso) una mia amica utilizzando la solita scusa per respirare meglio quando il suo primario interesse era quello di migliorarsi.
Ci è riuscita a migliorarsi, devo ammetterlo.
Non ha avuto grossi problemi se non quello di stare 7-10 giorni con abbondanti fasciature al naso.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Raiden, se la ragione per la chirurgia è fisiologica,te la consiglio vivamente di fare;altrimenti, no. Non sarà cambiando il tuo naso che cambierai la forma di affrontare il mondo, eppoi, il naso é una zona assai difficile di lavorare e non viene detto che avrai un naso piu bello dopo l'intervento.
Io non ho mai fatto nessuna chirurgia estetica e sinceramente non penso che avrei voglia di farla.
Saluti!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:

PErò ho delle perplessità al riguardo

2)la paura di restarci secco......



Sicuramente questo è il rischio maggiore! [B)]

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie, Ronald!!!Sei molto gentile;ma, non esageriamo...sono normale. E sicuramente, molte donne normali come me già hanno fatto un paio di chirurgie estetiche. Ho varie amiche che hanno fatto lipo perché tu abbia un'idea.[;)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
eh ma in brasle so che si ritoccano molto, ma io sono assolutamente pro chirurgia, è giusto essere liberi di poter cambiare ciò che si vuole, certo senza che diventi una mania tipo michael jackson
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ricciolino...chi bello vuole apparire...

forza raiden , con un pò di fortuna vedrai che non è detto che ci resti secco![X]
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,890
401
915
New York
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Ricciolino...chi bello vuole apparire...

forza raiden , con un pò di fortuna vedrai che non è detto che ci resti secco![X]

gli ottimisti del forum...
inoltre il detto è ...un poco deve soffrire...e non un poco deve morire...

insomma quando non ci saranno rischi in tal senso allora potrei prendere la cosa in considerazione..
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Io penso che non ci sia niente di male a 'rifarsi' qualcosa.
Credo però che sia molto 'rischioso' psicologicamente, perchè purtroppo, dopo il naso, si potrebbero concentrare le proprie attenzioni sulle orecchie, e poi sugli zigomi. E che palle queste rughe intorno alla bocca. E agli occhi.
E anche sto c.u.lone non mi piace.

E le labbra, se fossero più carnose?

Insomma.... Si rischia di perdere di vista l'obiettivo, che era inizialmente quello di star bene con se stessi.

Però se uno sa che c'è SOLO una cosa che ci risolleverebbe l'umore, perchè no? Il punto è essere sicuri di questo...



 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Scusa Raiden non capisco solo una cosa: devi andare a Milano o Roma per una rinoplastica? Guarda che è un intervento che si fa in almeno 60 centri in Italia.
Per cui rivolgiti ad un otorino o chirurgo plastico della tua provincia e ti indirizzerà. Io ho un amichetto che l'ha fatto e devo dire che ha avuto il bendaggio coi tamponi nel naso per una settimana ma alla fine la cosa è passata. Il rischio è dell'anestesia generale ovviamente, ma se ti va di rifarti il naso fallo pure.
Tuttavia ti consiglierei di tenere meno in conto l'aspetto estetico, mi sembri molto fissato.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Bisogna vedere il tipo di intervento...
Se è necessario raddrizzare il setto purtroppo ci vuole l'anestesia totale altrimenti per modellare e magari alzare un pò la punta è sufficiente quella locale.
La rinoplastica è ormai un intervento collaudato però deve essere eseguito da mani espertissime poichè, specie in un uomo, l'effetto nasino di plastica è tremendo...
Quoto Ivo, Raiden tu sei un altro bello intrippato con l'estetica, goditi la vita invece di farti operare...
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Si', tecnicamente per la sottrazione cartilaginea di cui parla Carrera sarebbe possibile la locoregionale... ma è un traffico che non consiglio.
L'intervento è complesso e il paziente si agita parecchio sotto i ferri. Meglio la generale se non ci sono patologie cardiorespiratorie.
Sul nasino... uno fa quello che vuole.
Quando lavoravo in una clinica privata mi ricordo uno che si era operato 4 volte e ancora non era contento. Aveva bisogno dello psichiatra mica del chirurgo. Ma i chirurghi operano, basta che li paghi.