Operarsi agli occhi

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Sto pensando di farmi operare agli occhi per ridurre la mia forte miopia -3,5 e -4 diottrie,
Le mie due cugine con rispettivo moroso si sono sottoposte all'operazione di correzione miopia con esito positivo diversi anni fa (lamentano solo una maggior sensibilità alla luce), la loro miopia però era circa la metà della mia.
La tecnica e stata il laser ad eccimeri.
Io ho una discreta paura.
Mi ricordavo addirittura di un servizio su striscia la notizia di queste operazioni fatte senza criterio con risultati di essere molto sensibili alla luce e vedere colori strani...
La tecnica e migliorata?
Avete esperienze o suggerimenti?
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Sto pensando di farmi operare agli occhi per ridurre la mia forte miopia -3,5 e -4 diottrie,
Le mie due cugine con rispettivo moroso si sono sottoposte all'operazione di correzione miopia con esito positivo diversi anni fa (lamentano solo una maggior sensibilità alla luce), la loro miopia però era circa la metà della mia.
La tecnica e stata il laser ad eccimeri.
Io ho una discreta paura.
Mi ricordavo addirittura di un servizio su striscia la notizia di queste operazioni fatte senza criterio con risultati di essere molto sensibili alla luce e vedere colori strani...
La tecnica e migliorata?
Avete esperienze o suggerimenti?
 

rodolfo

Utente
11 Ottobre 2004
115
0
165
Sto pensando di farmi operare agli occhi per ridurre la mia forte miopia -3,5 e -4 diottrie,
Le mie due cugine con rispettivo moroso si sono sottoposte all'operazione di correzione miopia con esito positivo diversi anni fa (lamentano solo una maggior sensibilità alla luce), la loro miopia però era circa la metà della mia.
La tecnica e stata il laser ad eccimeri.
Io ho una discreta paura.
Mi ricordavo addirittura di un servizio su striscia la notizia di queste operazioni fatte senza criterio con risultati di essere molto sensibili alla luce e vedere colori strani...
La tecnica e migliorata?
Avete esperienze o suggerimenti?
 

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
prima di avventurarti nei rischi di un operazione,prova il metodo PowerVisionSystem di David de Angelis:
http://www.macrolibrarsi.it/libri/__come_sono_guarito_dalla_miopia.php