one question...

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
una volta aperto il flacone del minoxidil per quanto tempo può essere conservato prima di doverlo buttare per ininutilizzabilità?

io ho un flacone che ho aperto circa un anno e mezzo fa...è sempre rimasto chiuso...pero...[:D][:D][:D]

voi che dite?

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165
una volta aperto il flacone del minoxidil per quanto tempo può essere conservato prima di doverlo buttare per ininutilizzabilità?

io ho un flacone che ho aperto circa un anno e mezzo fa...è sempre rimasto chiuso...pero...[:D][:D][:D]

voi che dite?

ciao

bravestar

Utente
19 Aprile 2004
221
0
165

voi che dite?

ciao

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ma uno industriale eventualmente scaduto cosa fa: alla peggio non funziona oppure può creare problemi di deterioramento ?

Thnx

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho sentito una trasmissione alla tv ed i medici hanno detto che i medicinali non scadono anche se ci sono le scadenze poste sulla confezione.....bah.....io cmq una cosa scaduta non la userei......