olux schiuma

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
Salve ragazzi, da più di una settimana sto usando olux schiuma con risultati molto soddisfacenti, addirittura mi è scomparsa anche la dermatite sul viso.
Ho fatto una settimana 1 volata al giorno, adesso sn alla seconda settimana in cui lo prendo a giorni alterni, e la prossima penso di fare 1 applicazione ogni tre giorni per poi smettere definitivamente.
Secondo voi facendo così riesco ad evitare l'effetto rebund?? Ve lo chiedo perchè nn mi segue nessun dottore ma ho ritrovato in casa una confezione di olux e i prodotti fino ad ora provati non hanno reso molto.
Prima usavo gel di aloe, se dopo la cura con olux iniziassi con il gel, potrei evitare che ritorni la dermatite??
Grazie a tutti

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Olux è un tipo di.cortisone di elevata potenza come più volte.ricordato dal dottor marliani..usarlo tua sponte può essere rischioso..considerato che possono essere usate per la dermatite in prima battuta anche altre cure

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
si ma infatti voglio usarlo solo per queste tre settimane, e volevo chiedervi se scalare nel modo in cui vi ho detto va bene, olux me lo prescrisse un dermatologo dicendomi di usarlo due volte al giono, e infatti adesso ho inziato con una sola volta al giorno... di altre cure ne ho provate...ma per il cuoio capelluto soltanto olux fa qualche effetto, ormai manco più il nizoral..

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
ti capisco anchio ho lo stesso problema...cmq se lo sospendi in modo graduale ci sara' meno pericolo di recidive ma sono da tenere in conto cmq

giacomo86

Utente
30 Maggio 2008
133
0
165
ok grazie, si in effetti mi aspetto sicuramente un ritorno.ma sinceramente spero che in questo modo sia diciamo più gentile, proverò a mantenere con aloe vera
Grazie a tutti