Oltre a Fina e Integratore del Dr. Campo...

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Sto assumendo Fina la mattina e un integratore cosi composto la sera prima di andare a dormire :

Melatonina 2mg
Tocomax 40mg
Biotina 3mg
Olio di pesce 200mg

vorrei assumere verso metà giornata un integratore di saw palmetto o qualcosa di simile, per assicurare un anti-dht naturale durante il resto del giorno.
Secondo voi cosa può essere + adatto ?
Io avevo pensato al Benaprost o al k-max anti-Dht o ancora alla nipo, voi che ne dite ?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265
Sto assumendo Fina la mattina e un integratore cosi composto la sera prima di andare a dormire :

Melatonina 2mg
Tocomax 40mg
Biotina 3mg
Olio di pesce 200mg

vorrei assumere verso metà giornata un integratore di saw palmetto o qualcosa di simile, per assicurare un anti-dht naturale durante il resto del giorno.
Io avevo pensato al Benaprost o al k-max anti-Dht o ancora alla nipo, voi che ne dite ?

kerberus

Utente
5 Ottobre 2006
827
0
265

Melatonina 2mg
Tocomax 40mg
Biotina 3mg
Olio di pesce 200mg