OLIO RISTRUTTURANTE HOMOCRIN della SPECCHIASOL

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
1)qualcuno ha provato questo prodotto?
2)ha un prettamente EFFETTO ESTETICO o anche un EFFETTO CURATIVO?
3)puo'essere unsato anche nei soggetti come me che soffrono di un leggero prurito cutaneo?oppure c'e'il rischio che possa procurare prurito?
4)MAGARI FACESSERO UN PRODOTTO SIMILE A QUESTO A BASE DI ALOE!!!ma esiste in commercio un PRODOTTO simile a questo a base di ALOE?(a base di ALOE per evitare che possa procurarmi PRURITO e IRRITAZIONE)
grazie a tutti.ciao.

julian

Utente
11 Maggio 2003
235
0
165
Io l'ho provato e ha solo finalità estetiche peraltro è un buon ristrutturante ma per i miei gusti incolla troppo i capelli. Ti consiglio di provare il gel Aloe della Esi ma quello con dentro il tea tree oil...
Saluti

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro leben
il ristrutturante della Specchiasol è un ottimo prodotto che, utilizato sui capelli bagnati o asciutti, contribuisce a renderli esteticamente luminosi ed a mantenere in piega l'acconciatura ma non contiene nulla di curativo o lenitivo per cui non è paragonabile all'Aloe Vera! Anzi, messo sulla cute aumenta la sensazione di untuosità. Contiene una piccola quantità di Castor Oil (olio di ricino) che può contribuire in un certo senso alla ristrutturazione del fusto ma non è adatto al ruolo che cerchi!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
grazie JULIAN e CLEOPATRA!!
sentite una cosa.ma quando vui parlate di ALOE VERA GEL della ESI con TEA TREE vi riferite
-all'ALOE VERA GEL PURO della ESI o
-all'ALOE VERA GEL VITAMINA E+TEA TREE? della ESI?
2)secondo vuoi e'migliore per essere applicato sul cuoio capelluto l'ALOE VERA GEL della ESI o l'ALOE VERA LOZIONE(n.b.LOZIONE,non gel)della SPECCHIASOL?
io sono incertissimo tra questi 2 prodotti(vorrei comprare quello che contiene la maggiore quantita'di aloe,che e'piu'curativo per il mio problema e che e'piu'specifico per i miei capelli...)
voi cosa mi consigliate?ho bisogno di un consiglio!!
grazie mille.ciao.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro leben
sulla questione Aloe vera e lozione ti ho risposto nella discussione che hai aperto appositamente!
A tal proprosito è preferibile riunire gli argomenti analoghi ed evitare di aprire tante discussioni che rendono l'argomento dispersivo! [;)]

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=16526

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

lebenstraum

Utente
15 Giugno 2005
1,712
12
615
sei grandiosa Cleopatra!!hai ragione,provo a riunire le discussioni....ho comprato l'ALOE VERA LOZIONE della SPECCHIASOL...ma ho notato che contiene acqua!!!(sebbene a meta'dell'INCI...)
ecco l'INCI di questo prodotto:
Aloe barbadensis Miller,Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Cera Alba, Lauryl Glucoside, Polyglyceryl-2, Dipolyhydroxystearate, Aqua, Butyrospermum Parkii (Shea Butter), Pronus Dulcis (Sweet Almond Oil), Tocopheryl Acetate (Natural Source Vit E), Xantan Gum, Hyaluronic Acid, Glycyrrhetinic Acid, Allantoin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Citrus Aurantifolia (Lime), Cymbopogon Schoenanthus (Lemongrass), Litsea Cubeba, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben.
come posso fare?lo devo cambiare?grazie mille.ciao.