Olio Non Olio Sanotint

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
Ciao a tutti, l'altro giorno quando ho acquistato 1 prodotto in erboristeria , la commessa mi da anke 1 campioncino della Sanotint Olio non olio. Ieri sera ecisi di provarlo dopo lo shampoo, ho messo buona parte senza risciaquare e alla fine prima di andare a dormire ho messo il minox. Oggi ho fatto lo shampoo e con grande stupore trovo idei capelli bellissimi, voluminosi e lucenti... mai 1 prodotto ke ho provato mi ha fatto questo effetto. Ho cercato su internet i vari ingredienti : Estratto oleoso di miglio, calcio pantotenato e biotina, collagene idrolizzato, acideo lattico, poliquaternario, filtro solare.
Fin qui tutto ok... ma poi cercando sul bio dizionario ho visto ke ha parekki almeno la meta in rosso [:O] : aqua, alcohol denat., polysorbate 20, polyquaternium 11,hydroxythylcellulose,benzophenone-4,propylene glycol,hydrolyzed wheat protein, lactic acid, paniicum millaceum, methylparaben, ethylparaben,propylparaben,phenoxyethanol, parfum
Ke ne pensate? è troppo aggressivo?

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Ciao Mister, che ti devo dire, io col tempo ho imparato un pò a diffidare dal biodizionario. Te lo dico, perchè ha davvero poco senso ragionare sui singoli elementi (ingredienti) di un INCI, ma il tutto deve essere valutato nella sua interezza. Quindi non condannare il primo prodotto che hai provato. Fatto sta che si ti trovi bene con l'erbolario buon per te;)