Ciao a tutti, l'altro giorno quando ho acquistato 1 prodotto in erboristeria , la commessa mi da anke 1 campioncino della Sanotint Olio non olio. Ieri sera ecisi di provarlo dopo lo shampoo, ho messo buona parte senza risciaquare e alla fine prima di andare a dormire ho messo il minox. Oggi ho fatto lo shampoo e con grande stupore trovo idei capelli bellissimi, voluminosi e lucenti... mai 1 prodotto ke ho provato mi ha fatto questo effetto. Ho cercato su internet i vari ingredienti : Estratto oleoso di miglio, calcio pantotenato e biotina, collagene idrolizzato, acideo lattico, poliquaternario, filtro solare.
Fin qui tutto ok... ma poi cercando sul bio dizionario ho visto ke ha parekki almeno la meta in rosso [:O] : aqua, alcohol denat., polysorbate 20, polyquaternium 11,hydroxythylcellulose,benzophenone-4,propylene glycol,hydrolyzed wheat protein, lactic acid, paniicum millaceum, methylparaben, ethylparaben,propylparaben,phenoxyethanol, parfum
Ke ne pensate? è troppo aggressivo?
Fin qui tutto ok... ma poi cercando sul bio dizionario ho visto ke ha parekki almeno la meta in rosso [:O] : aqua, alcohol denat., polysorbate 20, polyquaternium 11,hydroxythylcellulose,benzophenone-4,propylene glycol,hydrolyzed wheat protein, lactic acid, paniicum millaceum, methylparaben, ethylparaben,propylparaben,phenoxyethanol, parfum
Ke ne pensate? è troppo aggressivo?