Olio di cocco come balsamo

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Secondo me è validissimo![:D] Lo metti una mezzoretta prima di lavarti i capelli e poi ti fai la doccia!Risultato ottimo, tant'è che non uso più il balsamo!
Per lo stesso utilizzo mi sento di consigliarti anche l'olio di mandorle.

Ciao!

carletto91

Utente
29 Maggio 2010
121
0
165
se ho capito bene lo metto 1 mezzoretta prima della doccia,poi shampoo biokap anticaduta delicato,e poi ho anke il balsamo dela biokap,a mio avviso eccellente...secondo te te risulta troppo aggressivo?quante volte a settimana dovrei usare l'olio di cocco?grazie =)

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
Non vedo il motivo di usare il balsamo se usi l'olio di cocco nel prelavaggio, anzi, penso che andresti ad appesantire i capelli in maniera evidente. Comunque una cosa che ho notato è che il risultato dipende un pò anche dallo shampoo che si usa per lavarlo via dopo. Con il biokap non l'ho mai provato.

Quante volte?Dipende da quanto spesso lavi i capelli. Se li lavi a giorni alterni, fanne uso ogni secondo lavaggio (quindi circa ogni 4 gg). Altimenti vedi te come ti sembra meglio. Comunque sia non è necessario usarlo ad ogni lavaggio poichè molto spesso l'effetto permane anche nel successivo. In linea di massima ti consiglio di provarlo almeno due o tre volte prima di dare un giudizio sul risultato.

Ciao!

b4r3

Utente
22 Dicembre 2011
903
2
265
scrivo qua evitando di aprirne una nuova:
ho una confezione da un litro di olio di cocco che non uso più come anti dht (prendo finasteride) ed intendo usarlo come balsamo per smaltirlo.
Mi consigliate indicativamente la quantità da applicare? una posa di 5 minuti va bene oppure è troppo poco? grazie
p.s. lavo i capelli tutti alternando il biokap anticaduta al triatop shampoo, ma a breve ritornerò al nizoral 2gg alla settimana e il resto biokap anticaduta.