Olio di cocco anti Dht naturale??

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Ormai superando le mie paure ho cominciato a usare finasteride anche se non il classico mg, ma nelle mie ricerche precedenti a un'alternativa naturale ad esso mi sono spesso imbattuto in questo prodotto citato da vari utenti, l'olio di cocco! ne parlavano come un anti dht naturale da assumere per via orale..è corretto? Se lo prendessi anche utilizzando fina potrei avere dei problemi? Si può acquistare nei normali supermercati o dove? se possibile vorrei qualche informazione al riguardo :) So ovviamente che non farebbe miracoli (forse non farebbe proprio niente) ma se male non può farmi potrei cominciare

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Ormai superando le mie paure ho cominciato a usare finasteride anche se non il classico mg, ma nelle mie ricerche precedenti a un'alternativa naturale ad esso mi sono spesso imbattuto in questo prodotto citato da vari utenti, l'olio di cocco! ne parlavano come un anti dht naturale da assumere per via orale..è corretto? Se lo prendessi anche utilizzando fina potrei avere dei problemi? Si può acquistare nei normali supermercati o dove? se possibile vorrei qualche informazione al riguardo :) So ovviamente che non farebbe miracoli (forse non farebbe proprio niente) ma se male non può farmi potrei cominciare

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
L'olio di cocco contine acido laurico, palmitico, capirilico e oleico, anche loro inibiscone l’enzima 5.
DEVE ESSERE POSSIBILMENTE VERGINE uso alimentare!CONTRASTEREBBE LA MINIATURIZZAZIONE DEI FOLLICOLI!
DOVREBBE ESSERE USATO A CICLI!NON SI DEVE ABUSARE!
COCONOIL A QUANTO LETTO E USATO è IL MIGLIORE!PUOI USARLO X VIA ORALE
per il resto lascio la parola a MARLIN..

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Quindi è un normale alimento? Grazie attendo altre informazioni quali quantità di assunzione ,costo e dove poterlo acquistare :)

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
x nicolas: perdonami ma se si vuole usare l'olio di cocco come anti DHT non ha nessun senso usarlo a cicli, deve essere assunto in maniera continuativa.

x Hilad: esatto, nei paesi tropicali viene utilizzato al posto dell'olio d'oliva. E' acquistabile sullo shop, ma sicuramente lo troverai anche altrove. 1-2 cucchiaini contengono una quantità di acidi grassi superiori alla dose standard che si assume con la serenoa.

X lucatrevi: anche il latte di cocco contiene gli stessi acidi grassi ma non so in che quantità quindi non saperei quanto ne devi bere per pareggiare il quantitativo contenuto in 1-2 cucchiai di olio.

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Lucars!se usato ad una dieta corretta si!
Hai ragione usato in modo continuo!pardon
Quindi potrebbe dare piu'benefici della serenoa??