oleo cut shampoo antiforfora

raffy19994

Utente
25 Novembre 2011
99
0
65
Praticamente il dermatologo mi ha detto di fare: 4 ore prima dello shampoo olio di mandorle, poi oleocut alternato a Markeuticals accelerator (ditemi anche di Markeuticals accelerator che ne pensate)

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Con l'oleo cut mi trovo benissimo.
Mi bagno i capelli bene sotto la doccia, dopo metto su una mano un pò di shampoo e lo passo sull'altra e poi in testa massaggiando delicatamente finche non si crea la schiuma.
Poi rimango infreddolito per 3 minuti [:)] e risciaquo.
L'untuosità se ne va per almeno 24ore
La forfora anche.
e i capelli li vedo puliti limpidi e un pò più corposi.
e lo uso 1 max 2 volte a settimana.
Dovrebbe essere anche un anti- androgeno quindi un brando rimedio contro la caduta dei capelli

L'altro shampoo non lo mai usato

filodream

Utente
23 Gennaio 2011
241
0
165
2 ottimi shampoo.. sicuramente i migliori sulla mia testa.
Ho sostituito Oleocut con Nizoral, per la migliore reperibilità di quest'ultimo. Mi trovo comunque alla grande, usandolo sempre 2 volte a settimana.

Il Markeuticals accelerator è più delicato e più adatto a lavaggi frequenti (infatti lo uso tutti gli altri giorni della settimana), lascia i capelli un filo meno corposi, ma in ogni caso molto belli e puliti.

raffy19994

Utente
25 Novembre 2011
99
0
65
ma che significa che può causare sensibilizzazione? non vorrei che mi togliesse la forfora ma mi assottigliasse i capelli...
Se lo uso una volta a settimana e altre 2 volte uso Markeuticals accelerator incorro in qualche danno ai capelli?

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
lo shampoo non causa miniaturizzazione.
usalo pure tranquillamente 2-3 volte a settimana, alternandolo con il markeuticals.
[:)]

raffy19994

Utente
25 Novembre 2011
99
0
65
Guardate la voce effetti indesiderati...
http://www.torrinomedica.it/farmaci/schedetecniche/Ketoconazolo_EG.asp#SP8

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
sì, ma guarda anche le percentuali; a farsi le paranoie leggendo il bugiardino non si prenderebbe neppure un'aspirina[:)]
è uno shampoo, non uranio impoverito!
io lo uso da sei mesi 2-3 volte a settimana: nessun effetto collaterale, tranne forse la cute un po' secca, a cui rimedio con l'olio di mandorle.
in ogni caso, se dovessi rientrare in quello sfortunato 4%, credo che sarebbe sufficiente sospendere e cambiare prodotto.