Ogni androgenetica ha la sua storia..

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
E' evidente che ognuno di noi risponde in modo diverso ad un trattamento e per questo mi son chiesto:
Io non sto avendo risultati nonostante 1 anno di propecia, inibisce solo il tipo II del 5 alfa reduttasi, è possibile che il mio problema potrebbe esser piu legato al tipo I, visto anche che soffro da un bel pò di dermatite seborroica?
Qual'è il prodotto più consono per combatterlo? (preferibilmente naturale)

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165
E' evidente che ognuno di noi risponde in modo diverso ad un trattamento e per questo mi son chiesto:
Io non sto avendo risultati nonostante 1 anno di propecia, inibisce solo il tipo II del 5 alfa reduttasi, è possibile che il mio problema potrebbe esser piu legato al tipo I, visto anche che soffro da un bel pò di dermatite seborroica?

ibradejan

Utente
18 Novembre 2011
143
0
165

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
molto interessante... ci provo io dato che la finasteride sta facendo ben poco con dupa :(... tè verde a manetta!

dupa

Utente
5 Dicembre 2011
112
0
165
il the verde pare sia un toccasana anche per il suo effetto antiossidante... anche se di ricrescite a base di the verde non credo ce ne siano state :S, comunque aiuta molto con la DS pare anche

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
il the verde dovreste assumerlo tramite integratori, berlo serve a poco a meno di non benrne 10-20 tazze al giorno

bb

Utente
13 Luglio 2011
423
0
265
potreste indicarmi qualche marca e relativi prezzi di questi integratori al tè verde?
grazie.