oggi storico record negativo x la intercytex

saverio23

Utente
9 Giugno 2005
175
0
165
oggi in borsa per la prima volta la intercytex tocca quota 60

http://it.advfn.com/quote_Intercytex_LSE_ICX.html

sono aperte le scommesse.......

io scommetto i miei ultimi capelli (sono pochi ma il valore affettivo che mi lega a questi impavidi sopravvissuti è spropositato, in realtà è come se scommettessi il forziere di zio paperone) che entro giugno dichiara banca rotta [:D]

e voi siete pronti a scommettere?

p.s. non si possono scommettere altre parti del corpo umano ......

[cc][cp][cp][cp]

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
io per principio non scommetto mai se non ho la ragionevole certezza di vincere..[:p]
I capelli poi, essendo già pochi ribelli che combattono assieme a me la loro battaglia quotidiana contro la calvizia non si toccano.[^]
Tuttavia penso che l'intercitex andrà avanti, almeno fino al momento in cui termineranno la ricerca, se poi non avrà i risultati sperati per difficoltà tecniche allora è probabile liquidino la società...

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Cavolo...ecco il regalo di Pasqua!
Cmq c'è una consistente speranza che entro la metà di Maggio le quotazioni possano risalire visto che dovrebbero essere presentati i risultati parziali della fase II![X][X][X][X][X][X][X][X][X]
Se fallisce l'intercytex tra qualche anno mettiamo su una bella protesi!

18 Maggio 2003
300
0
265

non è che è proprio tutto così determistico scusate, i fattori sono molteplici e il prodotoo che ci interessa è forse l'ultimo o il penultimo della lista...