oggi il mio compleanno

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
oggi è il mio compleanno. Ho ricevuto gli auguri vai sms da circa 30 persone ma la persona che forse avrebbe dovuti farmeli per prima non me li ha fatti e forse non me li farà. E' la mia ex che ora stà con un altro. Che vitaccia e a pensare che un anno fà era tutta un'altra storia. secondo voi se n'è scordata o lo fa di proposito ?

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
oggi è il mio compleanno. Ho ricevuto gli auguri vai sms da circa 30 persone ma la persona che forse avrebbe dovuti farmeli per prima non me li ha fatti e forse non me li farà. E' la mia ex che ora stà con un altro. Che vitaccia e a pensare che un anno fà era tutta un'altra storia. secondo voi se n'è scordata o lo fa di proposito ?

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Buon Compleanno, sotto l'impronta del Natale!!!
noelg01.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Auguri anche da parte mia!!! [:D][:D][:D]
Arfire, non ci pensare se la tua ex non ti ha chiamato, vivi questa bella giornata con gli altri 30 amici che hanno dimostrato di volerti bene.
Un abbraccio,
Marina

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Be' intanto prenditi i miei AUGURI,poi se ti puo' consolare al mio di compleanno s'e' dimenticato di farmi gli auguri anche il mio migliore amico che mi fara'da testimone di nozze!! Ma non me la prendo. Comunque trenta amici sono un bel po'!
E poi ci siamo noi no?? TANTI AUGURI e cerca di non pensare alla tua ex.[8)][8)]

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Auguri anche da parte mia.Preferiresti che 30 si fossero dimenticati di te ma non la tua ex?
Goditi la giornata
Baci

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Scuccoball
Non preoccuparti succede sempre così cone le ex.... specie se sono state loro a lasciarti poi difficilmente si fanno sentire

Scucco, ti assicuro che non è una reazione del tutto femminile, ma vale per entrambi i sessi. Non ricordo un ex che si sia fatto vivo al mio compleanno. Meglio così [;)] meglio il silenzio che un falso augurio!
Ciao
Marina

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Alberto,
a volte tendiamo a giudicare situazioni e persone che non conosciamo solo perché ci leggiamo un pochino di noi stessi. Ma la realtà non è tutta in bianco/nero, esiste una'infinita gamma di grigi e a volte, indovinare la tonalità giusta, è veramente un'impresa ardua, non solo quando siamo a giudicare la vita altrui, ma anche quando giudichiamo la nostra.
Un abbraccio,
Marina

mikaela

Utente
29 Settembre 2004
173
0
165
Auguri anche da parte mia, e fregatene: hai tante altre persoen che oggi ti hanno pensato e che tengono a te![:269]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao Arfire, ti posso capire, anche a me è capitato. Se ti consola ti faccio i miei migliori Auguri per il tuo compleanno.
PS: non cercare nel passato, vivi il presente! anche se non è facile.
Stammi bene
Blood