oggi ho fatto la visita di controllo

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
oggi ho fatto la visita di controllo e ho avuto ottime risposte . il dottore ha detto che sono un ottimo risponditore al minox, sono uno dei migliori risponditori che lui ha avuto in cura, meravigliato sulla zona temporale. cmq volevo sapere siccome mi ha prescritto una nuova lozione, finchè nn me la preparano nn applico nulla o applico la lozione vecchia. credo che lunedi me la diano. datemi dei consigli, visto che avevo dimenticato di chiederlo al dottore

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
oggi ho fatto la visita di controllo e ho avuto ottime risposte . il dottore ha detto che sono un ottimo risponditore al minox, sono uno dei migliori risponditori che lui ha avuto in cura, meravigliato sulla zona temporale. cmq volevo sapere siccome mi ha prescritto una nuova lozione, finchè nn me la preparano nn applico nulla o applico la lozione vecchia. credo che lunedi me la diano. datemi dei consigli, visto che avevo dimenticato di chiederlo al dottore

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
io volevo nn metterla tanto cmq lunedi avrei iniziato con la nuova. però se mi dite di continuare lo faccio. sapevo che cmq qualche giorno nn dava problemi

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao giangril
sono contenta che la tua risposta alle cure sia positiva...vuol dire che otterrai risultati! [;)]
Se sei sicuro di iniziare lunedì con la nuova lozione e senti la necessità di sospendere con l'attuale puoi farlo tranquillamente...pochi giorni non comporteranno alcun problema!

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Che fortuna ti invidio giangril, a me il minox al 5% è come acqua fresca.Da quanto tempo lo usi e che differenza c è tra la vecchia e la nuova lozione?

nipoman

Utente
30 Giugno 2005
246
0
165
Haha anch io sono andato da Rinaldi lo stesso giorno in cui tu hai fatto la tua visita da D Ovidio e ironia della sorte sono messo circa come te ma ho una cura completamente diversa.Questo mi fa riflettere.

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=6622&cid=97
le foto da dover paragonare sono la foto 1.jpg e la foto 230.jpg sono le due foto che mi ha gfatto il dottore

giangril1978

Utente
30 Luglio 2005
427
0
265
sulla seconda c'è quella frangetta che anche se la tenessi con le dita farebbe vedere i capelli che prima erano meno evidenti, poi sulle tempie ci sono molti capelli che in quella foto nn si vedono, cmq tra un mesetto dovrebbe vedersi a vista qualcosa,il dottore me lo ha detto e di lui mi fido è un'ottimo professionista, nn capirei il motivo di mentirmi, visto che ne và anche della mia fiducia nei suoi confronti. cmq tre mesi per me sono pochi , vorrei valutarlo in toto nei 6, 8 mesi di cura