oggi hò fatto il prp...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
3 ore f à hò fatto una seduta di prp ad un mese e 40 giorni dall evr fatto l autotrapianto,mi hà detto i lchirurgo che la devo fare ogni 2 mesi per un anno ,ma questo prp sostituisce la cura co nfinasteride eminoxidil? e dopo aver fatto la seduta di prp solitamente si deve prendere qualche medicinale o niente?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
nessun costo , l odevo fare per un ano una volta ogni 2 mesi,non s ò me l hà consigliato il dottor masullo che mi hà fatto i ltrapianto

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
ti sbagli non è il prp vedi bene...il costo del prp ( quello vero no taroccato) x6 supera i soldi dello stesso trapianto che hai fatto, non mi piace tra l'altro manco come ti ha operato ha messo troppe poche uf, anzi pochissime..ingrandendo ho contato scarso 20/cm2 post op.
A parte questo non capisco che centra (il presunto) prp con le cure...non sostituisce un bel niente, figurarsi finasteride e minoxidil! Per pura curiosità mi dici cosa ti han fatto passo per passo in questa seduta...

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cosa significa prp taroccato????io non sono un medico ,.il prp è quella terapia che si f à anche dopo lautorapianto di capelli???in pratica mi hà prelevato del sangue l hanno messo in un macchinario chiamatocentrifuga hò dovuto aspettare corca 10 minuti che con una siringa mi hanno messo il sangue che si era trasformato i ncolore giallo nel vuoi ocapellu to ,..,......riguardo al trapianto mi hanno messo circa 2mila capelli in una seduta con tecnica fue