Oggi dal dermatologo

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Oggi sono andato dal dermatologo dopo tre mesi dalla prima visita. Gli ho spiegato che le lozioni asatex(alla melatonina) non avevano nessun effetto su di me, e allora si é deciso ha prescrivermi MINOXIDIL al 5%! Il mio problema sono solo le tempie, mi ha detto di non sperare molto su una riscrescita in quei punti perchè come tutti sappiamo é più indicato per il vertex! Resta il fatto che io resto speranzoso...E da domani comincio la cura :DD
IO comunque pensavo ad un passagio gradulae dal 2 al 5 invece mi ha prescritto il 5... Vedremo un pò...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Oggi sono andato dal dermatologo dopo tre mesi dalla prima visita. Gli ho spiegato che le lozioni asatex(alla melatonina) non avevano nessun effetto su di me, e allora si é deciso ha prescrivermi MINOXIDIL al 5%! Il mio problema sono solo le tempie, mi ha detto di non sperare molto su una riscrescita in quei punti perchè come tutti sappiamo é più indicato per il vertex! Resta il fatto che io resto speranzoso...E da domani comincio la cura :DD
IO comunque pensavo ad un passagio gradulae dal 2 al 5 invece mi ha prescritto il 5... Vedremo un pò...

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Inoltre mi ha sconsigliato vivamente le lozioni preparate in farmacie e prendere sempre prodotti insustriali

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Il minoxi agisce su tutti i caspelli non solo sul vertice.Forse il tuo dermatologo ha confuso con la finasteride che funziona prevalentemente sul vertice.
saluti

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Ha ragione dottor.Gigli ho sbagliato io a scrivere il post. Comunque i galenici me li ha sconsigliati a causa di piccole impurità che ad occhio nudo non si vedono ma che comprometono la lozione. Quindi spendere qualche euro in più, ma andare sul sicuro...

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
dottor gigli lei ritiene che i galenici possano incorrere in questi sabotaggi , parola tanto comune in questi gg, e quindi sarebbe meglio affidarsi agli industriali?

grazie

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
SE BEN FATTI, ormai da esperienza non mi fido più da prodotti ben fatti come dice il dottor, ma mi oriento verso i prodotti industriali.Se al limite non é tollerato dalla mia cute il minox industriale, passerò al galenico... Ogni dermatologo a quanto pare ha opninoni diverse...Non capisco tutte queste discordanze.. Chissà perchè..