Oggi comincio con Duta anche io

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
o meglio ho cominciato il 18 e ho deciso di provare la somministrazione a giorni alterni senza fina e applicando quitidianamente Minoxidil 5% + spironolattone 1%.

Ho assunto la finasteride ad un mg per circa 3 anni poi son passato da un anno e qualche mese al dosaggio di 2,5 mg quotidiani, la caduta era rallentata ma non bloccata.

ho smesso di prendere la fina il 16 (e il 18 ho attaccato con la duta come leggete sopra). Fra una settimana vi posto un aggiornamento sulle prime impressioni della mia esperienza visto che al momento, ovviamente, non ho ancora avvertito alcun effetto collaterale o comunque direttamente collegabile alla Duta.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
o meglio ho cominciato il 18 e ho deciso di provare la somministrazione a giorni alterni senza fina e applicando quitidianamente Minoxidil 5% + spironolattone 1%.

Ho assunto la finasteride ad un mg per circa 3 anni poi son passato da un anno e qualche mese al dosaggio di 2,5 mg quotidiani, la caduta era rallentata ma non bloccata.

ho smesso di prendere la fina il 16 (e il 18 ho attaccato con la duta come leggete sopra). Fra una settimana vi posto un aggiornamento sulle prime impressioni della mia esperienza visto che al momento, ovviamente, non ho ancora avvertito alcun effetto collaterale o comunque direttamente collegabile alla Duta.

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Scusa ma da come parli sembra che ti aspetti qualche effetto collaterale da un momento all'altro...Io ti auguro di non avvertirli mai questi maledetti effetti del cavolo!! Piuttosto tienici aggiornati sulla situazione capelli.Ciau!!

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
La terapia mi sembra molto potente. Io aggiungerei nella parte locale l'uso di folligen spry per la salute del cuoio capelluto e l'utilizzo di shampoo molto delicati.

ciao ed in bocca al byte

confidence

24 Maggio 2003
653
0
265
Okkio reflez che se ti autoconvinci degli effetti collaterali poi ti capitano vera,ente:::::
sii positivo::::
dopo ' setti,ane vedrai i capelli gia piu grossi; l avevo detto anche a ste,pia quando inizio ::::aspettati cadute cicliche

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
cavolo, state tentando anche me. Io dopo 3 anni di fina con discreti risultati (insieme a proguard e vari topici) sto attraversando una fase di caduta aumentata sulle tempie. L'accelerazione dell'arretramento della linea frontale non sembra bloccarsi neppure con lo spirocream del dott.lee insieme al minox al 5%. Vista l'assenza degli effetti collaterali della fina, forse 2/3 compresse di avodart a settimana, continuando a prendere una cpr di proguard al giorno, potrebbero finalmente bloccare questo stillicidio...

reflex

Utente
25 Giugno 2003
342
2
265
Citazione:Messaggio inserito da andre74
L'hai presa senza ricetta?[?]CIAU

si senza ricetta