oggi allo stadio del Livorno

jen65

Utente
6 Dicembre 2004
81
0
65
ansa57109102301150756_big.jpg

per chi non lo sa Spinelli è il presidente della squadra

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ahhhhhhhh
e dal bosco scusa???

mi pare più interessante quel terrore miseria morte olè etc in basso a destra [:D]

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Dal Bosco è quel TERRIBILE Terrorista che fa capo al movimento del Treppiedismo militante.

Insomma quello della farsa con l'illustre Berlusconi che lo ha perdonato in virtù della sua clemenza senza limiti.

Anche io trovo più simpatico quel Terrore, Morte e Miseria..Olè..!

La tifoseria più simpatica della serie A.. a dispetto di altri beceri individui che sfogano le umane frustrazioni la domenica.

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Simpatici i livornesi? Mah dipende dai punti di vista...2 anni fa io e miei amici siamo stati letteralmente aggrediti da questi simpaticoni nei pressi dello stadio...ma a parte questa disavventura personale ( e comunque non voglio certo generalizzare,ci saranno sicuramente tifosi livornesi civili e ironici )penso che allo stadio ci si debba andare per tifare e vedere la partita E STOP!
Queste curve così politicizzate,sia che esse siano di destra o di sinistra,mi fanno pena! VIA LA POLTICA DAGLI STADI! CIAU[;)]

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
secondo me la tifoseria di una città deve rispecchiare un po' la gente della città stessa.
Visto quanto è importante a livorno la passione politica e visto che è la città natale del PCI, non mi pare stonino le falci e martello e le bandiere rosse nella sua curva...... mica è un reato, o no? non parliamo mica di saluti romani!
io a Livorno mi sono sempre trovato benissimo, mi piace quell'atmosfera sempre scherzosa e allegra, mi piace la gente di là (almeno quella che conosco, per non generalizzare!), ma nei miei giudizi sono di parte, la mia famiglia è per metà composta da livornesi!

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Non volevo gettare fango sulla tifoseria livornese e sui livornesi,ci mancherebbe altro! Sto solo dicendo che,a mio modestissimo parere, allo stadio non si deve fare politica! Che senso ha mandare a quel paese Berlusconi durante un Livorno-Messina? ( per chi non lo sapesse tutte le domeniche la società toscana si prende una multa per i cori contro il Presidente del Consiglio)...ripeto il mio concetto:allo stadio si vada solo per sostenere la propria squadra del cuore e vedere la partita,le ideologie politiche mettiamole da parte[;)]CIAU

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
ma in che paese siamo????? multa per cosa???per delle frasi verbali contro una persona....
vabbè

oggi sono polemicissimo scusate

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
secondo me una persona come berlusconi, che parla per metafore calcistiche e che non è proprio estranea al mondo del calcio, non dovrebbe offendersi se viene insultato dai tifosi: allo stadio si fa così! e che non lo sa?
più che altro sono raccapriccianti gli striscioni razzisti, quelli filo-nazisti e quelli (dedicati sempre a berlusconi) contro il 41-bis.....