oggi 11 settembre

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
e lo so come la verità che non verrà mai a galla. stasera su tutte le reti speciali e dibattiti sull'argomento che ha cambiato il mondo....o che ha dato la possibilità a bush di invadere l'islam facendo cioè la guerra in iraq e afghanistan. ci sarebbe molto da dire ma noi comuni mortali la verità non la sapremo mai.

l'unica cosa che mi rode è che come nel caso del nasizmo alcuni leader sono capaci di innescare l'odio tra i popoli,ora tocca all'islam e all'occidente, ma io non ho nulla contro i miei fratelli musulmani e l'80% di loro non ha odio contro di noi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara miki,
si hai proprio ragione... grazie per aver aperto un post in merito. Stasera qui manderanno in onda un film proprio sugli ultimi minuti di quel terribile giorno. Io non sono affatto sicura che riuscirò a guardarlo...
Quelle immagini e la barbarie che vi sta dietro mi fanno molto male. Poveri innocenti che non hanno fatto nulla se non essere americani e lavorare nelle torri gemelle.
Il mio pensiero e il mio abbraccio va a loro oggi.
baci

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Hai ragione Miki... sono immagini indimenticabili....
E pensiamo anche ai molti soccorritori che a distanza di anni, stanno morendo per le polveri del crollo...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Se avete tempo guardate questo documentario sull'11 Settembre, si chiama Loose Change e lo trovate anche sul mulo...

http://video.google.it/videoplay?docid=6536713546859321156&q=loose+change+italiano

Questo è il sito relativo: http://www.loosechange911.com/

Non so se sia tutto vero, però fa riflettere...

7 Aprile 2006
126
0
165
io l'unico 11 settembre che ricordo è quello del 1987: PETER TOSH VIENE ASSASSINATO
L’11 settembre 1987 a Kingston in Giamaica tre uomini entrano nella casa di Peter Tosh per rubare. Qualcuno ha detto loro che il cantante è all’estero e che l’abitazione è vuota, ma l’informazione è falsa. Tosh è in casa e non è solo. Con lui ci sono il cuoco vegetariano che l’accompagna ovunque e un amico disk jockey. È un problema che si può risolvere. Spianano le pistole e li uccidono. Finisce così la vita e la carriera di Peter Tosh

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
guarda un po le torri sono implose proprio cm quando vengono fatti crollare degli edifici...un aereo nn avrebbe fatto crollare su se stessa la torre...mah...

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
brian le torri non sono implose... il crollo non è principiato dalle fondamenta, ma dal punto dove ha impattato l'aereoplano.

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
guarda il link....nn ho mai visto un edificio accartocciarsi su se stesso...dopo l impatto cn un aereo..è improbabile ke sia stato solo l aereo...guarda il link...nn sara pura verita..ma dato ke d roba cm quella ce nè molta in giro...nn penso siano sl frutto d scettici o antiamericani...
vedi il perke dell acquisto di put...il xke molti politici erano stati avvertiti d non volare...xke bin laden ricercato dal 98 era stato nel 2000 accudito in un ospedale americano....c sn molte cose da spèiegare...d sicuro nn sara tt verita...ma d certo nn è verita neanke tutto cio ke c è stato detto

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
in effetti il crollo è strano, considerando che le torri erano state progettate per resistere a catastrofi simili; tuttavia, l'implosione, come l'hai chiamata tu (esplosione controllata in gergo tecnico, quella che si usa per demolire i palazzi) è molto differente, in quanto minando le fondamenta, il crollo comincia dal basso, non dall'alto, come nel caso delle torri.

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
11 settembre

Salvami - Jovanotti

I bianchi, i neri, la religione,
il pessimismo della ragione,
la foto di gruppo, il primo giorno di scuola,
libertà di movimento, libertà di parola,
le otto principesse e i settecento nani,
le armi, gli scudi, i diritti umani,
i corvi che gracchiano rivoluzione!!
però non c'è pietà e non c'è compassione.
il sangue si coagula sul pavimento,
si inceppa l'articolazione del movimento,
la voce che balbetta la speranza che inciampa,
la capra che crepa, la capra che canta,
la giornalista scrittrice che ama la guerra
perché le ricorda quando era giovane e bella,
amici e nemici, che comodità,
villaggi di fango contro grandi città!

salvami, salvati, salvaci, salviamoci,
salvali, salvati, salvami, salviamoci.

le reti, i cancelli, le zone rosse,
migliaia di croci, milioni di fosse,
la N.A.T.O., la F.A.O., le Nazioni Unite,
seimiliarditrecentomilioni di vite;
dignità, dignità, una vita normale,
l'indifferenza è il più grave peccato mortale,
il mercato mondiale, il mercato rionale,
la croce del sud e la stella polare,
il nasdaq che crolla, il petrolio che sale,
la borsa che scende, la borsa che sale,
la storia ci insegna che non c'è fine all'orrore,
la vita ci insegna che vale solo l'amore...

il PIL, la ricchezza misurata in consumo,
la rete globale, i segnali di fumo,
la riconversione dell'energia,
il colpo di coda dell'economia,
i microcomputer le trasformazioni,
e noi sopra un ferro che ha ancora i pistoni,
le faccie impaurite, la vita che vola,
lo stomaco, il fegato, il petto, la gola,
Peshawar, New York, Sierra Leone,
la polizza vita dell'assicurazione,
l'innocenza perduta, le ragioni di stato,
una sola potenza, un solo mercato,
un solo giornale, una sola radio...
e mille scheletri dentro l'armadio!

LA STORIA RACCONTA CHE NON C'È FINE ALL'ORRORE,
LA VITA CI INSEGNA CHE ESISTE SOLO L'AMORE...

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
no klaus..se vai sul link di benji.. c sn dei confronti...ed è proprio uguale...le case crollano su se stesse...vaia vedere e poi ne riparliamo..grande cleo!!!!

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Mi vengono i brividi ogni volta che vedo quelle immagini....maledetti terroristi islamici.[:(!]

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Ieri sera a Matrix hanno parlato proprio di questo video: mettevano a confronto le tesi sostenute in esso e quelle ufficiali...