Odore Spectral DNC-L

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti so che anni fa lo spectral dnc-l puzzava, aveva un odore molto particolare. Ora ho letto nella composizione la prensenza del mentolo, è sempre stato presente oppure è stato aggiunto di recente?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti so che anni fa lo spectral dnc-l puzzava, aveva un odore molto particolare. Ora ho letto nella composizione la prensenza del mentolo, è sempre stato presente oppure è stato aggiunto di recente?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Beh non e' che il DNC-L sia fuori da anni,parliamo di mesi,comunque la formulazione e' sempre la stessa.

ciauzz[8D]

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
sempre lo stesso odoro di procione appeso controvento. Ripugnante.
Ottimo prodotto ma non capisco come non si sono accorti di quel fetore di morte che emana.[|)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,903
8,256
2,015
Purtroppo e' l'effetto di un'attivo(me lo aveva detto anche Galenico),e' un'po' come lo spiro in soluzione con il minox.

ciauzz[8D]

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Si be a questo punto non ha senso mettersi in testa na puzza tremenda, meglio orientarsi sullo spectral dnc. Ma che differenza c è tra i 2 a parte che una è lozione e una crema? spectral dnc-l è piu potente?

arti

Utente
5 Dicembre 2007
8
0
5
io lo uso da cinque mesi e, sinceramente, non è vero puzza così. Ha un odore particolare, può capitare che non ti piaccia e allora ti dà magari fastidio, ma non è affatto così drastico.
E ve lo dice uno che in fatto di odori è sofisticatissimo e sensibilissimo

La vera difficoltà è il fatto che sia in crema. Metterlo è un pò una palla

Ma l'odore è davvero molto sopportabile

Come ho già scritto..c'è chi sentendomelo addosso l'ha trovato simile al lievito del pane