odore lozione

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo per far odorare la lozione, visto che sono astemio e la puzza di alcol ogni volta che la apro mi fa venire da vomitare...

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
ciao a tutti volevo sapere se esiste un modo per far odorare la lozione, visto che sono astemio e la puzza di alcol ogni volta che la apro mi fa venire da vomitare...

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Puoi farti preparare un galenico che contenga anche lo 0.5% di mentolo, dovrebbe coprire l'odore dell'alcool.

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
ma quindi lo devo far rifare dacapo? Non c'è anche un rimedio anche casalingo per togliere l'odore? Magari metterlgi qualcosa profumato dentro... si può fare?

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
794
39
265
Sicilia
Prova ad aprirla con le mani lontane, e ti metti una mascherina di carta per vernici, non penso che facendola modificare da suor germana avrai uno sciroppo alla menta

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Scusa ma lo senti così forte l'odore di alcool? Solo se lo annuso io riesco a sentirlo, ma devo avvicinarmi all'orlo del contenitore. Credo sia valido il consiglio che ti è stato dato di tener lontano il contenitore quando lo applichi.
Io cmq uso il cotton fioc per applicare il minoxidil, credo che per il tuo problema sia una buona soluzione.

gianfer

Utente
14 Ottobre 2009
86
0
65
avevo provato con il cotton fioc ma ci vuole troppo tempo... mi tapperò il naso e la prossima volta metterò il mentolo