odore galenico

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
qualcuno puo'darmi qualche dritta x nn far puzzare cosi tanto il mio galenico(minox+spiro+prog+alcool)?Quando lo metto sembra che in casa e in testa si sia rotta una fognatura!!Ogni consiglio è ben accetto...ciao a tutti

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
qualcuno puo'darmi qualche dritta x nn far puzzare cosi tanto il mio galenico(minox+spiro+prog+alcool)?Quando lo metto sembra che in casa e in testa si sia rotta una fognatura!!Ogni consiglio è ben accetto...ciao a tutti

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265

davide

Utente
24 Giugno 2004
168
0
165
Dipende da che percentuali hai minox e spiro...ho il tuo stesso problema...so che sono minox e spiro combinati che fanno odore....io avevo una lozione di spiro al 2% e minox 3%...puzzava da morire...domani vado a ritirare una lozione con spiro 1%, minox 3% e mentolo 0.5%, dovrebbe coprire l'odore....comunque il mentolo è la soluzione

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
raga il mentolo ci sta' ma nn riesce a coprire il fetore..stanotte x sbaglio ho lasciato la porta del bagno aperto...e i miei mi stavano quasi soffocando dalla puzza...