odio il minoxidil

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
risultati me li ha dati solo all'inizio, prima di aggiungere mille antiandrogeni che rendono la soluzione una poltiglia!

lo odio perchè mi condiziona troppo, sono stanco morto. voi come fate?

quet'estate ad esempio sono andato in vacanza una settimana, naturalmente non l'ho messo.. e giù paranoie. poi mi hanno detto di andare qualche giorno in unaltro posto. ho rifiutato perchè non potevo farmi un'altra settimana senza minox! poi la fortissima dermatite mi ha costretto a fare pause di qualche giorno non consecutive.. e giù paranoie. adesso volevo partire per un viaggio in bicicletta ma ho dovuto rinunciare perchè in tenda come metto il minoxidil??? stessa cosa per il campeggio ecc. mi capita troppo spesso di dovermi fermare fuori a dormire, e non posso mettere sto minox!!!!!!

la cosa ancora più fastidiosa è che mi devo lavare i capelli tutti i fottutissimi giorni..........!!!!!!!!!!!!!!!

io non capisco perchè non mi abbiano dato subito finasteride anzichè farmi usare sto minoxidil... ora non si può più interrompere senza perdere i fantomatici risultati??
 

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Guarda,

io ti capisco..io me lo metto solamente la sera prima di andare a letto.. teoricamente dovresti farlo almeno 1 ora prima di coricarti, però, e ti parlo per esperienza personale, se per 10 giorni te lo metti solo la sera i risultati ci sono cmq in quanto a mio parere l'assorbimento anche se MAGARI parziale c'è...quindi non ti fare paranoie e vai in viaggio tranquillamente :)
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
lo metto già solo alla sera! ma è un disastro: il galenico ha un costo esorbitante e non è mai fatto bene, ma il glicole mi brucia come acido! doversi continuamente lavare i capelli tutte le mattine e un disastro... poio la soluzione non deve stare al freddo, dev'essere sigillata... almeno funzionasse a dovere!!
 

giublu

Utente
20 Dicembre 2008
79
0
65
A posto del glicole (qualcuno mi corregga se sbaglio) si deve far mettere il transcutol. Il galenico costa circa 14 euro per 100 ml. Dipende dove lo fai fare.
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
magari fosse così facile! minox più antiandrogeni (che deèposita regolarmente) costa dai 40 ai 60 euro per 60 ml!!
 

lilboy

Utente
23 Settembre 2009
5
0
5
ma che stai a dì?
minox galenico con antiandrogeni costa 30 euro o meno e 100 ml non 60!
io ho pagato 28 euro un galenico di 200 ml con estrone, melatonina, idrocortisone e progesterone!! nella farmacia di rifredi quella che ocnsiglia il dott marliani a firenze ma me l'ha spedita a napoli
 

fonzie2000

Utente
9 Luglio 2008
139
0
165
Non sapete quanto vi capisco, io nn rimango + a dormire dagli amici perchè mi devo lavare la testa tutti i giorni e il minox alla sera.Che bei tempi quando non mettevo nulla e la mattina mi svegliavo spettinato e non me ne fregava, ora devo stare 4 ore allo specchio per pettinarmi coprendo i buchi.
 

misterhast

Utente
11 Maggio 2009
444
1
265
ti capisco fonzie anke io provo quello ke provi tu...è 1 vita di m**da quando sei skiavo di qlkn o qlks... ma ke vogliamo fare?? impiccarci? spararci? purtroppo si tira avanti ...