Odio i miei capelli

teopiuo

Utente
11 Luglio 2006
98
0
65
Ciao raga, scusate per la solita lagna ma ho bisogno di un piccolo sfogo... PERCHé cavolo quando penso di avere finalmente risolto il problema di sta malefica calvizie vengo prontamente smentito?Oggi mi lavavo il cranio ed ecco che mi guardo allo specchio e coi capelli bagnati sembravo pelato, vi giuro pelato!!!! volevo gridare e scappare, ma ho deglutito e respirato. Purtroppo è così, c'ho un diradamento sul frontale che quando i capelli sn bagnati o in certe posizioni si vede un totale... prendo da un mese la duta, ho paura di rovinarmi ma con la fina il diradamento non si è risolto...+ minox e ora anche antiandrogeni... + di così non so che fare, quando lo dico ai miei mi dicono che è normale quando sono bagnati e che io ho sempre avuto i capelli radi ma sono cavolate, non erano così poco tempo fa... adesso forza e si va avanti, ciao a tutti e in bocca al lupo
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
Caro,
il problema è quello che abbiamo un pò di noi... ma riteniamoci fortunati, anche a me con il bagnato si nota, è brutto lo so...perchè una volta non era così. Ma che ci possiamo fare? riteniamoci fortunati che almeno non stiamo poi così messi male, e curiamoci, curiamoci e facciamolo fino a quando abbiamo la volontà, che forse tra qualche anno la soluzione per tutti arriverà, e saremo tutti più contenti, e male che vada ricordiamoci sempre dei geni in canada...

in bocca al lupo a noi
raccar
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
a capelli bagnati? pensate a chi si vede a capelli asciutti![:(][:(]
quoto raccar: ci sono sempre hasson, wong, armani, rahal e feller in canada!
 

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
nun c'è scurdamm maje... che forse in futuro ci facciamo un viaggetto anche in canada!!!!
 

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
in questi ultimi periodi sta spopolando la chirurgia estetica, con nuovi tipi di interventi, perfezionamenti e pure programmi come BISTURI che in pratica li promuovono. Speriamo che presto sia cosi anche per i capelli, con soluzioni concrete.