Letto l'articolo. Non fa altro che abbassare ancora di piu l'autostima delle persone che perdono i capelli. E lo fa con la tecnica subdola della stampa e dei media mainstream. Tecnica che consiste nel dire una cosa e al contempo fare vedere il suo contrario.
Un po' come fanno per i ciccioni e le culone. Prima fanno la trasmissione in cui si insegna a rispettare gli obesi, poi parte la pubblicità in cui i modelli sono perfetti.
Tutti personaggi citati in questa Xxxxxx di articolo, o non hanno problemi di capelli, oppure hanno trapianti e protesi che lasciano una leggera stempiatura perché era il massimo che il trapianto poteva offrire. Attenzione, i suini inoltre non parlano della perdita di hairline, ma di leggere stempiature, di cui c'è poco da porsi problemi. Sean Connery ha un parrucchino, altrimenti con questa ceppa che gli facevano fare il ruolo di 007. Morale della favola ho perso tre minuti importanti della mia vita e riempire il mio cervello del solito sterco. Spero arrivi un giorno in cui ai suini mettano una pietra al collo e li buttino in un lago salato.