Oddio.......... dal barbiere.................

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Ciao a tutti!!
una cosa che mi assilla è dover andare a farmi mettere le mani nei capelli, il solo pensiero che dopo il taglio mi si possa intravedere la cute mi mette l'ansia!

ecco che ogni volta tendo a rimandare fino a quando sono praticamente obbligato (capigliatura disordinata al limite della decenza).

tutte le volte che mi metto in viaggio epr il barbiere è come se andassi al patibolo, mi si chude persino lo stomaco.....

Ma sono il solo o questo strazio lo viviamo tutti, chi più e chi meno???
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
pensa che a qualcuno la cute si vede sempre... poi che vuoi fare, ti ci abitui. bisogna anche accontentarsi. quando stai facendo tutte le cure possibili e altro non c'è da fare, salvo il trapianto, s'intende...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Dolmer
Ciao a tutti!!
una cosa che mi assilla è dover andare a farmi mettere le mani nei capelli, il solo pensiero che dopo il taglio mi si possa intravedere la cute mi mette l'ansia!

ecco che ogni volta tendo a rimandare fino a quando sono praticamente obbligato (capigliatura disordinata al limite della decenza).

tutte le volte che mi metto in viaggio epr il barbiere è come se andassi al patibolo, mi si chude persino lo stomaco.....

Ma sono il solo o questo strazio lo viviamo tutti, chi più e chi meno???

io pure vivo male il tagliare i capelli ma anche da piccolo boh sarà una cosa psicologica,poi dopo 5 minuti che sono seduto mi passa BOH
il rasoio anche mi da fastidio infatti i barbieri usano quello a mano ARGH!
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
anche a me da fastidio, anche farmeli da solo.

ci vuole luce, specchio.. una combinata che normalmente evito sempre
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
infatti appena ho cominciato a perderli al barbiere ho fatto ciao, ca**o non potevo sopportare una tale onta, poi iniziano a fare i commenti e bla bla bla. fanc**o ho imparato a fare da me
 

dolmer

Utente
6 Agosto 2003
211
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
infatti appena ho cominciato a perderli al barbiere ho fatto ciao, ca**o non potevo sopportare una tale onta, poi iniziano a fare i commenti e bla bla bla. fanc**o ho imparato a fare da me


pure io, armato di santa pazienza, qualche volta ho fatto da solo col tagliacpelli elettrico; è difficile però sfumare dietro.... e poi ci si mette molto!

Ora ho trovato un barbiere che esegue ciò che gli dico alla lettera , e se gli dico di tagliare solo un centimetro.... beh, taglia solo un centimetro! Tutti gli altri tendono a sforbiciare troppo!!!
[X]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
io me li sono fatti ieri sera ad 1cm.. la situazione è fortemente compromessa. chierica ormai in fin di vita + diradamento esteso a tutto il centro della testa che scende fino alle tempie lascando intatta solo la zona frontale centrale (il classico ciuffetto che, non si sa il perchè, resiste solitario in mezzo al disastro). Sinceramente penso che nella sfiga della calvizie me ne sia capitata pure una particolarmente antiestetica.

naturalmente lo sconforto è grande, si vede chiaramente un NORW6 senza sconti (se non per il ciuffetto che sarebbe meglio scomparisse pure quello a sto punto).

 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
io utilizzando il toppik non passo per uno che ha problemi di calvizie..
ho imparato a fare da me con il rasoio elettrico e il risultato e sorprendente, corti di lato e un po più lunghi sopra...basta un po di pratica ma vuoi mettere...
il barbiere non capiva nulla e ogni volta dovevo chiedere di tagliare meno sulla nuca per far vedere meno ecc...un incubo..
adesso il mio problema è l'estate e il mare o piscina. e la mia ragazza che ancora non si è accorta di nulla, tra un po glielo dirò, non posso più avere il terrore di quando siamo a letto per il cuscino che potrebbe spo*carsi o quando mi vuole passare la mano nei capelli e io mi allontano quasi urtato... maledetti capelli
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
io ho paura dei capelli bagnati...
Anche da piccolo e perfetto un po' di cuoio si vedeva a capelli bagnati.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
smesso il toppik... sta' li' nell'armadio da meta' gennaio... mah, chissa', forse un giorno servira' di nuovo... ma non voglio essere dipendente dalle microfibre!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
pensa tempions che a me si vede anche a capelli asciutti... e quindi ho deciso di tenerli sempre cortissimi... meglio va! vado molto meglio anche ad applicare le lozioni ![cp]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Con i capeli mi arrangio da sempre, vado da una cara amica che me li taglia quando faccio danni troppo grossi
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rik75
io vado dal due volte campione del mondo per il taglio! non sto scherzando!


E chi sarebbe?????
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non posso dirlo, devo chiedergli l'autorizzazione... cmq per quanto sembri strano e' la verità... curioso eh, the cure???[:D][:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
fammi sapere quando sei in quel locale di bologna... se e' di sabato magari ci faccio una puntata cosi' ti dico chi e' il bi-campione del mondo![:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
direi moderatamente curioso![:D]

Decadence è solo di venerdì, uno sì ed uno no. Mi sa che dal Veneto è più comodo venire a Milano, ci incontriamo in autogrill, così me lo dici!!![:D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io a Bologna ci arrivo in poco piu' di un'ora... meno comodo Milano... se po fa' anche di venerdi'!!! fammi sapere quando sei là... a bologna ci ho fatto l'universita' anni fa... parecchi anni fa... ormai!!![:eek:)][:eek:)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
ho messo il link del locale nella discussione di Mel, vacci a dare un occhiata! E' strano però che non ci sia l'indirizzo, boh! Se non erro c'è già questo venerd' ma io non posso, sarà allora tra due settimane! Comunnque merita anche il Condor di Reggio Emilia, tanto per restare in zona. Ogni venerdì!