occorre riordinare le idee

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
sono da poco iscritto a questo forum che ritengo un CLUB DI CONSOLAZIONE e diciamo anche di COMPAGNIA per curare e scnfiggiere questa malattia se così si può chiamare lo sapiamo la calvizie è una brutta BESTIA...ho letto numerosi discorsi tra cui il fatto di bellezza attribuito o no al fatto di avere o no capelli. Ho visto uomini calvi con belle donne (forse il problema è sorto dopo...) tutto è soggettivo e allora possiamo definire in linea di massima che i capelli non sono essenziali per il sociale (meglio ovviamente se ci sono) ma non devono essere messi al primo posto e dannarsi con cure e soldi spesi...deve essere un discorso di testa prima di tutto, e poi se c'è una cosa su cui non mi trovo d'accordo è proprio il fatto che siccome uno ha il papà calvo deve sortire lo stesso destino. Ho molti zii calvi i cui figli hanno capelli e parlo di trentenni non c'è credo un grande nesso tra questo fenomeno. Anche PIERO ANGELA non ha capelli e suo figlio 40 credo nè ha tanti ma potremmo continuare. e ce chi ha papà con capelli e figli calvi...bà quindi è una questione assolutamente soggettiva dal mio punto di vista.
Possiamo definire in linea di massima ciò che eventualmente fa cadere sti maledetti capelli:
- il dht che attacca i follicoli
- lo stress e l'emotività
- un'alimentazione di porcherie
- lo stesso pensiero per questa malattia
- prodotti danneggianti TIPO shampoo del supermercato
- troppa esposizione hai raggi solari
- una cura proppo superficiale
- uno stile di vita sballato troppo fumo alcool droghe...stronzate
- ...e l'elenco potrebbe continuare

Ho letto poi che alcuni sanno di nuovi farmaci ma non vogliono esprimersi, ho paura che sia qualche farmaco che ha il nome magico e che può essere tipo quelle che conosciamo, perchè non divulgano sta notizia al grande pubblico e ci fanno vedere quanto sono intelligenti sti ricercatori...