Occipitali aiutatemi!

jvc97

Utente
19 Gennaio 2017
569
1
265
Ciao a tutti, faccio la GF da metà Gennaio ma non riesco ancora a muovere ste dannate orecchie! O meglio, le muovo ma quando sorrido e non grazie agli occipitali... Sto corrugando molto, facendo espressioni facciali e tutto ma non riesco proprio a muovere gli occipitali... Mi potete aiutare con quale consiglio o tecnica? E poi, cosa più importante, sto comunque facendo bene a corrugare ugualmente? Ho notato un miglioramento di caduta ma non vorrei che fosse inutile:( Grazie in anticipo!

zev

Utente
11 Aprile 2011
675
6
265
io le orecchie le muovo da quando ho 7/8 anni, però soffro di aga, quindi non so quanto possa aiutarti.
Penso che la sgaleata classica sia meglio, personal parere

gian07

Utente
11 Settembre 2016
403
3
265
Concordo con zev.
Secondo me devi allargare un pò gli orizzonti, nel senso che non mi sembra che ci sia qualcuno con il controllo degl occipitali che sia ridiventato capellone :)
Credo che nella gf non esiste giusto o sbagliato, utile o non utile, magari è sbagliato ed inutile tutto quello che facciamo.. chi può dirlo :)
Anche io comunque all'inizio avevo i tuoi dubbi, ma vedrai che piano piano troverai il tuo metodo per fare tutto.