occhiaie

fluppo

Utente
7 Febbraio 2005
170
0
165
Prima che mi venga chiesto..non sto sveglio la notte a vedere i filmini e non mi distruggo di s...e anche perchè ho la ragazza preferisco fare con lei....Da un annetto mi si sono accentuate,c è quacosa per ridurle..non ho rughe semplicemente occhiaie...grazie

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Ti dico quello che ho letto aiuta ad attenuare le occhiaie, in ordine sparso:

- bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno
- tanta frutta e tanta verdura
- no alcol, no fumo
- bioflavonoidi o altro per riattivare il microcircolo, sia ad uso interno che esterno
- vitamina K (almeno così si dice ma non ho sperimentato)
- esporsi al sole almeno 15 minuti al giorno
- evitare ambienti in cui non c'è un buon ricambio d'aria
- fare sport almeno 20 minuti al giorno, anche camminare

Se mi viene in mente altro lo aggiungerò, ma in linea di massima è questo.

Se non le vedi in giro è molto più probabile che sia non perchè gli altri hanno trovato la soluzione ma perchè hanno trovato un ottimo correttore.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tranne per i bioflavonoidi e la vitamina K, faccio tutto qto suggerito da te e, spesso, ho occhiaie degne da zio Fester.[B)]
Saluti!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Puo' anche essere utile dormire con un cuscino sotto i piedi (attiva la circolazione) e in casi estremi usare le mascherine con gel (quelle che si mettono in freezer).

Saluti
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
io una volta, non per scherzo, ho dormito con la testa giu dal matersa e mi sono svegliato con gli occhi perfetti e pure il cuoi apelluto mi sembrava ben irrorato...

Basilio

jmmda

Utente
22 Ottobre 2004
953
0
265
Per i 15 minuti di sole intendevo fare il pieno di vitamina D, e non l'abbronzatura in sè che comunque può essere un'inevitabile conseguenza (dipende dall'ora e dal modo in cui ci si espone).

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Concordo con Geppo se le hai purtroppo te le tieni,puoi solo truccarti,ma io piuttosto che mettermi il correttore preferisco tenermi le occhiaie.[xx(][xx(]

Comunque mi ha incuriosito quanto detto da basilio...proverò a dormire appeso per i piedi al lampadario.

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
io avevo delle occhiaie, ho usato un contorno occhi a base di estratto d'uva
devo dire che sono migliorato di molto

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
anche io hoproblemi di occhiaie..non ne avevo mai avute ma ho cambiato stile di vita..adesso èmolto piu stressante...hocomprato un prodotto della biotherm..anti borse e occhiaie..si chiama detox ..
funzionera??

kibith

Utente
22 Luglio 2003
75
0
65
L'unica cosa che funziona è Preparazione H, sì proprio quella per le emorroidi....

Il problema è che l'effetto dura poche ore, bisognerebbe portarselo dietro per stenderlo quando serve, quindi è una cosa un pò difficle.

Non so se ad usarlo per lungo tempo le faccia sparire del tutto; io ad un certo punto mi sono stufato di usarlo costantemnte, lo metto, se ce ne è bisogno, solamente il venerdì o il sabato prima di uscire.

Ciuazz