OC000459

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
leggendo sui soliti forum esteri si sta di nuovo parlando bene di questa molecola io sarei interessato a provarla e vorrei innanzitutto sapere se ci sono utenti che la stanno provando o l'hanno provata ed eventualmente qualcuno che mi sappia dire come prepararla visto che oltre a mettere lo zucchero nel caffè non sono mai andato [:)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
E' un inibitore delle PGD2. Aveva avuto il suo momento di gloria e alcuni lo avevano importato con strani giri e provato, ma senza risultati degni di nota, cosa è accaduto perché ora qualcuno ne parli di nuovo bene ? (prima più che parlarne bene, si sperava in bene...[:)])

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
discussione gia passata con il traduttore
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.hairlosshelp.com/forums/&prev=/search%3Fq%3Dhairlosshelp%2Bforum%26biw%3D1280%26bih%3D705

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
beh in effetti.. [:D] marlin scusa ma questa strada degli inibitori delle pgd2 che tu sai non viene percorsa piu da nessuno qui da noi sul forum?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Viene percorsa da parecchie persone...il sottoscritto utilizza sempre i naturali che hanno questa azione, ma per me anche il Voltaren-Diclofenac che è un derivato dell'acido acetico (si punta molto su questi derivati dell'acido acetico per contrastare la PGD2 e l'OC000459 lo è...), ha questo tipo di azione.

Ciao

MA - r l i n

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ok grazie come al solito marlin! vado un attimino off topic visto che in alternativa volevo provare la soluzione gia pronta di iron dragon Cromoglicato/Indomethacina volevo sapere se qualcuno sapeva se il veicolante è il dmso perche dal sito non riesco a capirlo,ed eventualmente pareri di qualcuno che l'ha usata o la sta usando

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
ciao witosten io sto continuando con il lomudal secondo te aggiungere il voltaren avrebbe senso? e piu che altro io che dovrei coprire tutto lo scalpo e ho capelli di circa 5cm non so quanto sia fattibile con il gel,che ne pensi?

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
Marlin ha scritto:
Viene percorsa da parecchie persone...il sottoscritto utilizza sempre i naturali che hanno questa azione, ma per me anche il Voltaren-Diclofenac che è un derivato dell'acido acetico (si punta molto su questi derivati dell'acido acetico per contrastare la PGD2 e l'OC000459 lo è...), ha questo tipo di azione.

Ciao

MA - r l i n

Ma non sarebbe comunque meglio un antagonista del gpr44, che si riveli efficace ovviamente e l'oc non ha fama per questo, rispetto al diclofenac che inibisce tutte le prostaglandine ?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Sì l'OC è proprio in antagonista del GPR44, il diclofenac ufficialmente non lo è, ma agisce come se lo fosse e magari lo è...[:)]

Ciao

MA - r l i n