obiettività?!

roos

Utente
8 Gennaio 2005
59
0
65
Farmaci e medicine anticalvizie via internet: alcune considerazioni....

in questo articolo si parla di tutti i prodotti che sono in vendita su altri siti
e che dire dell'ell cranell alpha? non è lo stesso discorso? e perchè non è menzionato?

ho già avuto in altre occasioni la sensazione che ci siano guerre dentro e fuori il forum che fanno perdere l'obiettività dell'informazione
così come mi è parso negli ultimi giorni che della spazzola laser non si possa parlare ... sono andata a rileggere altri post e credo che non ci sia argomento/prodotto/articolo su cui non si siano spese meno parole.. coincidenza?!

ciao a tutti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Bene, non perderei tanto tempo sostenendo un forum che ritenessi una Xxxxxx.
Ieson è un forum serio.

libelula

Utente
8 Aprile 2005
81
0
65
Una modesta opinione:non credo che sia sicuro acquistare farmaci né prodotti cosmetici via internet,perché a mio parere possono contenere sostanze non segnalate o contenerne alcune mentre poi sono altre.Il mercato americano poi,a me sembra pieno di furbi.Non proverei Tricomin né Revivogen,almeno fino a quando la FDA non le approverá (se succede).
Saluti

tseliot

Utente
22 Giugno 2004
188
0
165
A me Ell Cranell alpha ha dato solo benefici (riduzione della caduta) e l'ho acquistato via internet. Lo uso da 7-8 mesi (non ricordo di preciso visto che la mia memoria ormai fa acqua[:D])

Il mio però è un caso di Effluvio cronico.

Saluti

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Posso anche fare la serial killer per puro diletto!!!
27.gif