Nw 2-3 tutta la vita?

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Salve dottore volevo chiederle una cosa. Sono un nw 2 e ho 30 anni.
Sono un po' stempiato e con leggerissimo diradamento nella zona della rosa dove si aprono, infatti non mi è stata prescritta proprecia ma solo minoxidil.
Una persona potrebbe rimanere nw 2 tutta la vita arrivando al massimo fino al 3 in tarda età oppure noi con aga siamo tutti destinati ad arrivare a nw elevati , solo che c'è chi ci arriva a 30 e chi a 80?
GraZie

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Ciao, potrebbe essere che tu rimanga NW2 tutta la vita come potresti peggiorare anche a ben più del NW3. Purtroppo non si può prevedere.

In generale si può dire che l'aga è una patologia che evolve nel tempo quindi se ti è stata diagnosticata difficilmente rimarrà ferma soprattutto se non usi anti dht.

Certamente il dottore potra spiegarti meglio la questione.

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
No non mi sono spiegato dottore.
Non ho chiesto se io rimarró nw 2-3 tutta la vita. Chiedevo se un soggetto possa rimanere nw 2- 3 tutta la vita o se essere nw 2 a 30 anni significha che sei destinato a diventare nw elevato con l'anzianità.
Cioè il diventare nw4-5-6 è una cosa a cui sono destinati tutti con aga, solo che c'è chi lo fa prima e chi dopo, oppure può essere che una persona rimanga nw 2 dai 30 agli 80 anni?

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
e hai gia' segni sulla rosa,non si fermera',anzi....
poi cmq l'aga prosegue sempre il suo corso,anche fosse semplicemente fisiologica come viene definita da qualcuno.

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Già?
Ho 30 anni non 19 hehe.
Comunque mi piacerebbe sapere dal dott gigli se conosce pazienti che rimangono nw 2-3 tutta la vita o se un nw 2 a 30 anni è destinato ad evolvere al 4-5 e oltre.
Quindi ripeto : non parlo di me ( e come potrei senza mettere foto?) chiedo in linea generale se avere aha implica l'arrivare da anziani a nw elevati per tutti

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
145
615
Veneto
calviziehelp.it
Come già detto, ... dipende...non c'è una regola... C'è gente che può rimanere NW 3 e gente che peggiorerà.

La tua è una domanda che non può avere una risposta precisa.

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Ti ringrazio molto per la risposta ma mi piacerebbe saperlo dal dottore il quale aveva capito che mi riferissi alla mia situazione.
La domanda è semplicissima: in linea generale si può morire nw 2-3 o chi è nw 2 a 30 anni è destinato CERTAMENTE a diventare nw elevato da anziano?

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Dottore potrebbe dirmi questa cosa?
Il nw 5-6 è un passaggio obbligato per tutti con aga o è possibile che arrivato a 2-3 si fermi?