Ciao a tutti sono nuovo su questo forum,a dire la verita' e' un po' che sbircio da spettatore ma ora mi sono deciso a partecipare in modo un pochino piu' attivo.Vi illumino subito sulla mia situazione:Naturalmente sono un portatore sano(e un po' incazzato)di a.a.(e senno' che ci sto a fare qui?),tempo fa ho deciso che non era ancora ora di diventare pelato e mi sono deciso a tentare qualche terapia.Dopo una visita dermatologica ho cominciato ad assumere propecia.La mia situazione di partenza era un leggero diradamento un po' ovunque concentrato sul vertex e un pochino di stempiatura.Risultati dopo 11 mesi: nulli!! Non mi sono dato per vinto,ho acquistato Revivogen lozione e shampoo, e minoxidil 5% (regaine). Risultati dopo circa 6 mesi: i caduta azzerata,(3-4 capelli al giorno per intenderci),i capelli hanno praticamente raddoppiato il loro spessore e le aree un po' piu' diradate si sono rinforzate arrivando allo stesso livello delle altre. Inoltre i capelli sono diventati piu' pigmentati. Uso Revivogen la sera e lavo la testa la mattina con lo shampoo, applico Regaine 2 volte al giorno.
Mi posso ritenere soddisfatto dei risultati.Adesso sono un po' in crisi poiche'vorrei iniziare una terapia di mantenimento ma non so se i maggiori benefici siano imputabili a revivogen o al minoxidil? Voi che dite? Qualcun'altro non ha avuto risultati con propecia? O qualcuno percaso ne ha avuti ma dopo 11-12 mesi? Ciao!!!!!
Mi posso ritenere soddisfatto dei risultati.Adesso sono un po' in crisi poiche'vorrei iniziare una terapia di mantenimento ma non so se i maggiori benefici siano imputabili a revivogen o al minoxidil? Voi che dite? Qualcun'altro non ha avuto risultati con propecia? O qualcuno percaso ne ha avuti ma dopo 11-12 mesi? Ciao!!!!!