Nuovo

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
Salve a tutti sono nuovo del forum,non so se questo sia lo spazio per le presentazioni ma no ne ho trovati altri..
sono un maschietto ho 29 anni e da qualche anno ho una fastidiosa stempiatura che in alcuni periodi è più evidente,al momento però credo sia la più evidente mai notata..
qualche giorno fa ho fatto un esame gratuito del capello presso un centro tricologico.
avuto l'esito mi hanno consigliato un trattamento della durata di 12 mesi,ma le mie finanze non mi permettono una cifra di poco inferiore alle 250 euro al mese per un anno..
volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi qualcosa di efficace che non sia la tosatura :p
il problema riscontrato all'esame è desquamazione,assottigliamento del capello e della radice,quest'ultimo problema dovuto alla presenza di sebo e liquido grasso all'interno del bulbo..
mi hanno consigliato delle lozioni che ovviamente non si trovano in giro a quanto dicono,ed il trittico shampoo,preshampoo e doposhampoo..
a presto[|)]

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
Salve a tutti sono nuovo del forum,non so se questo sia lo spazio per le presentazioni ma no ne ho trovati altri..
sono un maschietto ho 29 anni e da qualche anno ho una fastidiosa stempiatura che in alcuni periodi è più evidente,al momento però credo sia la più evidente mai notata..
qualche giorno fa ho fatto un esame gratuito del capello presso un centro tricologico.
avuto l'esito mi hanno consigliato un trattamento della durata di 12 mesi,ma le mie finanze non mi permettono una cifra di poco inferiore alle 250 euro al mese per un anno..
volevo sapere se qualcuno di voi poteva consigliarmi qualcosa di efficace che non sia la tosatura :p
il problema riscontrato all'esame è desquamazione,assottigliamento del capello e della radice,quest'ultimo problema dovuto alla presenza di sebo e liquido grasso all'interno del bulbo..
mi hanno consigliato delle lozioni che ovviamente non si trovano in giro a quanto dicono,ed il trittico shampoo,preshampoo e doposhampoo..
a presto[|)]

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
a presto[|)]

pau82

Utente
25 Agosto 2005
247
0
165
ciao,solito consiglio, scappa dal centro tricologico e vai da un dermatologo esperto in capelli,risparmi tempo e molto denaro.
Inoltre se il tuo problema sono solo le tempie non c'è molto da fare purtroppo.

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaa a me dissero che dovevo fare un trapianto....sono pieni di caelli ora!!!!!!!!!!!! SCAPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

supermann

Utente
7 Giugno 2006
204
0
165
sei stato fortunato a finire in questo forum e non scherzo.

vai da un dermatologo esperto in capelli e vedrai che la cura è molto meno costosa
in media servono 25 euro al mese per un terapia

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
Ragazzi vi ringrazio per la pronta ed esauriente risposta...credo di aver trovato una community più che degna.
qualche siciliano che può indirizzarmi da un derma serio Pa e provincia?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Musante benvenuto su Ieson! [:D]
Volevo solo avvisarti che ho modificato il tuo post iniziale e cancellato il nome dell'istituto a cui ti sei rivolto. Spero che tu ne capisca le motivazioni...[;)]
baci

musante

Utente
14 Giugno 2006
21
0
15
ciao,è vero,ho scritto il nome del centro scordandomi di non scendere troppo nello specifico..
tutto ok Claudia

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Anche io mesi fa sono stato in uno di quei centri.. Veramente vergognoso, la persona che mi ha visitato si vedeva benissimo che volevo solo fare soldi, ed infatti le cifre per i trattamenti si aggiravano sui 1000 € e più.. Voleva a tutti i costi farmi ordinare il trattamento, è stato davvero scoraggiante e fastidioso, questa gente fa leva sul tuo problema per fregarti... vabe.. non posso che associarmi a tutti gli altri nel consigliarti il dermatologo, con i soldi che spenderesti nel centro ti paghi 3 anni di VERE cure e visite dermatologiche!!