nuovo utilizzatore

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve!
Da neofita della fina, ho iniziato oggi con Propecia (ma passerò al proscar al prossimo mese) volevo chiedere quando bisognerebbe assumerla se al mattino, pomeriggio o sera. Lontano dai pasti o meglio ai pasti?
Grazie!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve!
Da neofita della fina, ho iniziato oggi con Propecia (ma passerò al proscar al prossimo mese) volevo chiedere quando bisognerebbe assumerla se al mattino, pomeriggio o sera. Lontano dai pasti o meglio ai pasti?
Grazie!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve!
Grazie!

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Grazie dottore.
Ne approfitto per porle un altro quesito...nel caso di utilizzo di proscar il dermatologo mi ha indicato questo programma...4 giorni assunzione dei 4 quartini di proscar poi un giorno pausa e via di nuovo.
Questo perchè la quantità del quartino è un pò superiore al grammo...per lei va bene fare il giorno di pausa?
Grazie.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
non ne vedo l'utilita' nello frammentazione una parte di cpr va persa quindi e' imopossibile che si assumano realmente 1,25 mg reali a quartino.
saluti

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Grazie mille dottore,
allora mi tolgo l'ultimo dubbio e le chiedo...siccome mi avanzano 2/3 settimane circa di integratore galenico di nipononivea,betaglucano e astaxantina da 300 mg ogni capsula...crede possa terminarlo tranquillamente in contemporanea al propecia?

Grazie sinceramente per le sue risposte ai miei dubbi.