NUOVO UTENTE

rexanne

Utente
21 Novembre 2006
5
0
5
Sono un nuovo utente.Premetto che sono un Infermiere.HO un problema con i capelli da un po di tempo.Mi sono fatto visitare da un dermatologo,nella mia azienda.Mi ha prescritto Minoxil al 2%.Iniziando ad usarlo mi sono accorto che ho dei problemi di dispnea.La mattina sempre stanco e svogliato.L'HO sospseso e mi sono rivolto ad un'altro dermatologo primario nel suo ospedale.MI ha precritto PROPECIA da 1 mg.L'ho comprato e sono un paio di giorni che lo sto usando.non mi da nessun problema.anzi.sono sempre voglioso in termini sessuali.MOlto piu di prima.adesso mi chiedo leggendo i vostri pareri.devo usare sia il propecia abbinato al minoxidil o no?POi che tipo di shampoo devo usare?un dermatologo mi ha prescritto il saroderm che non ho letto usare sul forum.VOI CHE MI CONSIGLIATE?in reparto ho il proscar da 5mg ma vi garantisco che è meglio non usarlo.dose troppo elevate che potrebbe dare problemi.MEGLIO IL PROPECIA ANCHE SE COSTA MOLTO.CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE!!!

rexanne

Utente
21 Novembre 2006
5
0
5
Sono un nuovo utente.Premetto che sono un Infermiere.HO un problema con i capelli da un po di tempo.Mi sono fatto visitare da un dermatologo,nella mia azienda.Mi ha prescritto Minoxil al 2%.Iniziando ad usarlo mi sono accorto che ho dei problemi di dispnea.La mattina sempre stanco e svogliato.L'HO sospseso e mi sono rivolto ad un'altro dermatologo primario nel suo ospedale.MI ha precritto PROPECIA da 1 mg.L'ho comprato e sono un paio di giorni che lo sto usando.non mi da nessun problema.anzi.sono sempre voglioso in termini sessuali.MOlto piu di prima.adesso mi chiedo leggendo i vostri pareri.devo usare sia il propecia abbinato al minoxidil o no?POi che tipo di shampoo devo usare?un dermatologo mi ha prescritto il saroderm che non ho letto usare sul forum.VOI CHE MI CONSIGLIATE?in reparto ho il proscar da 5mg ma vi garantisco che è meglio non usarlo.dose troppo elevate che potrebbe dare problemi.MEGLIO IL PROPECIA ANCHE SE COSTA MOLTO.CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE!!!

rexanne

Utente
21 Novembre 2006
5
0
5

salvy_1962

Utente
15 Ottobre 2006
124
1
165
problema di capelli in che senso? qual è la tua attuale condizione? il proscar è come propecia il principio attivo è lo stesso la finasteride dovresti dividerlo in 4 parti ed assumere un pezzetto al dì.
assumerai così, un grammo circa di finasteride al giorno.
saluti

rexanne

Utente
21 Novembre 2006
5
0
5
il medico mi ha diagnosticato alopecia androgenitica.lo so che il proscar e il propecia sono la stessa cosa.ma il proscar bisogna dividerlo,e non è la stessa cosa.ma l'uso di proscar deve essere accmpagnata da lozioni specifiche o no?

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ke centra dosi troppo elevate mica lo prendi intero il proscar...
dicono ke la terapia mista funzioni di piu...percio sarebbe opportuno aggiungere una lazione con minox, ma dovrebbe prescrivertela il derma.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
fidati è uguale ci sono studi che dimostrano che si ne prendi un po' di piu' pero' è uguale

eddy74

Utente
15 Novembre 2006
19
0
5
Ciao,
il medico mi ha prescritto il biomineral alfa 5,
dice che primadi iniziare con la finasteride e meglio provare con questo.
Volendo a questo punto acquistare la fina cosa devo prendere?