NUOVO UTENTE

rexanne

Utente
21 Novembre 2006
5
0
5
Sono un nuovo utente.Premetto che sono un Infermiere.HO un problema con i capelli da un po di tempo.Mi sono fatto visitare da un dermatologo,nella mia azienda.Mi ha prescritto Minoxil al 2%.Iniziando ad usarlo mi sono accorto che ho dei problemi di dispnea.La mattina sempre stanco e svogliato.L'HO sospseso e mi sono rivolto ad un'altro dermatologo primario nel suo ospedale.MI ha precritto PROPECIA da 1 mg.L'ho comprato e sono un paio di giorni che lo sto usando.non mi da nessun problema.anzi.sono sempre voglioso in termini sessuali.MOlto piu di prima.adesso mi chiedo leggendo i vostri pareri.devo usare sia il propecia abbinato al minoxidil o no?POi che tipo di shampoo devo usare?un dermatologo mi ha prescritto il saroderm che non ho letto usare sul forum.VOI CHE MI CONSIGLIATE?in reparto ho il proscar da 5mg ma vi garantisco che è meglio non usarlo.dose troppo elevate che potrebbe dare problemi.MEGLIO IL PROPECIA ANCHE SE COSTA MOLTO.CIAO A TUTTI E GRAZIE MILLE!!!

rexanne

Utente
21 Novembre 2006
5
0
5