Nuovo utente

bobo

Utente
6 Dicembre 2005
253
0
265
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente che utilizza fina da circa 18 mesi.
Sono intenzionato a provare la duta e desideravo sapere dove posso reperirla on-line in Europa onde evitare problemi con la dogana.
Saluti.

blankpage

Utente
23 Marzo 2005
301
0
265
vabbè. Purtroppo non ho trovato nulla su merlonipharma.

x RONALD:

potresti per favore aggiornarmi. a quale prezzo ti vendono l'avodart?
grazie.

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
io la prenderei in italia se dovessi prenderla...internet non è affidabile ma rimane una mia opinione...

listadevil

Utente
24 Settembre 2005
893
0
265
io lo comprata all'indirizzo internet che ha scritto ronald e tutto è andato x il meglio....senza ricetta e la duta originale(avodart)

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
scrivi a info@merlonipharma.ch
bei consigli che dai ronald... ti chiedono 140 euro per novanta pillole non vale la pena tanto vale che la compri in farmacia in italia a 27,90 spendi 84 euro, la è un furto. io l'ho comprata da http://www.genhair.com/generic-minoxidil.html, paghi 109 euro è il sito piu' conveniente e ti arrivano tranquillo se non arrivano te le rispediscono.il vantaggio che hai da questo sito è che le pillole sono dure e le puoi dividere quindi con 90 pillole ti fai sei mesi

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Cronos
certo unlocked che sei parecchio acido.. mamma mia..
è sempre incazzato fresco non vorrei fosse un effetto della duta, da quanti anni la prendi? perchè non ci racconti un po' la tua esperienza? non è che uno si puo' rileggere tutte le discussioni precedenti.