Nuovo utente

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
Secondo me per il momento la cura è buona,hai anche finasteride in lozione,io proverei così,secondo me meglio la sera la lozione

credi che la quantita' di fina in lozione sia coerente? E' gli altri componenti della lozione magistrale sono utili in generale? Mi raccomandavano di utilizzare il trattamento dopo la doccia in mattinata per far si che lavori sulle 24 ore. Anche io lo vedo molto piu comodo utilizzarlo pre nanna, per questo motivo mi chiedo se ci siano differenze signicative a livello scientifico.
 

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
credi che la quantita' di fina in lozione sia coerente? E' gli altri componenti della lozione magistrale sono utili in generale? Mi raccomandavano di utilizzare il trattamento dopo la doccia in mattinata per far si che lavori sulle 24 ore. Anche io lo vedo molto piu comodo utilizzarlo pre nanna, per questo motivo mi chiedo se ci siano differenze signicative a livello scientifico.
La finasteride c’è 1 mg ogni ml,ci sta,bisogna capire se tu hai paura per gli effetti collaterali,il minoxidil ha emitività di 22 ore,la fina si accumula a poco a poco nell’organismo,quindi sicuramente okay anche la sera
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
La finasteride c’è 1 mg ogni ml,ci sta,bisogna capire se tu hai paura per gli effetti collaterali,il minoxidil ha emitività di 22 ore,la fina si accumula a poco a poco nell’organismo,quindi sicuramente okay anche la sera
La finasteride c’è 1 mg ogni ml,ci sta,bisogna capire se tu hai paura per gli effetti collaterali,il minoxidil ha emitività di 22 ore,la fina si accumula a poco a poco nell’organismo,quindi sicuramente okay anche la sera
La finasteride c’è 1 mg ogni ml,ci sta,bisogna capire se tu hai paura per gli effetti collaterali,il minoxidil ha emitività di 22 ore,la fina si accumula a poco a poco nell’organismo,quindi sicuramente okay anche la sera


la fina presenta effetti collaterali importanti anche come topico?
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
Mi e' sorto un dubbio....la dottoressa mi ha sospeso integrazione di biotina per avere un risultato d'analisi piu' franco. Pero' mi ha anche prescritto lozione con finasteride che da quello che evinco un minimo di incidenza sistemica comunque l'avrebbe. Ha senso gia che nella prescrizione dell'analisi e' presente il DHT? Non andrebbe ugualmente a ridurre quest'ormone la soluzione topica? Se fosse cosi i risultati sarebbero falsati
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
Ragazzi ho bisogno di una mano dai piu' esperti per favore.....potete aiutarmi a costruire una routine di cura del capello?

Premesso che la lozione galenica che mi hanno prescritto potrebbe aiutare da quanto capisco (accetto suggerimenti), dopo avrei bisogno magari di shampoo (magari piu di uno alternandoli??), forse balsamo. Utilizzare il dermaroller lo vedete utile? Olio essenziale di menta piperita quotidianamente?
Io ho la pelle grassa in generale, per cui il cuoio capelluto dovrebbe essere lo stesso suppongo, me ne accorgo dall'odore dei capelli dopo un solo giorno, soprattutto in estate. Lavaggio quotidiano, capello indisciplinato, poco pettinabile, meno robusto negli ultimi tempi, di solito prediligo tagli corti. Confesso di non avere grandi pruriti. Qualche altra cosa che potrei usare nella mia routine?
Per quanto riguarda l'integrazione fare cicli di biomineral e di mela annurca potrebbe bastare?
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
Ragazzi qualche suggerimento?

Nel frattempo ho ordinato la lozione galenica prescritta, ho comprato shampoo + balsamo dr. organics alla canapa per uso quotidiano (quello ai sali del mar morto non e' disponibile), same proteico shampoo per 2 volte settimana, Nutricerat maschera della ducray per utilizzo 1 volta settimana, KMAX STIMULATING HAIR GROWTH THERAPY e dopo iniziero' con il protocollo e l'integrazione indicato su dipendendo dal responso degli esami (la mela annurca sicuro per minimo 6 mesi). Secondo quanto visto credete che riesca a migliorare e mantenere la situazione con questo protocollo? Partire di fina per un anno con l'intenzione di ripristinare e dopo virare su qualcosa di piu' blando puo' essere coerente considerata anche l'eta'? Sto altresi' cercando di programmare una visita da Gigli in Toscana.
Ultima cosa....la lozione da 120ml con i componenti descritti in precedenza solo 23 euro????? Lo vedete possibile?
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
Salve ragazzi, sto sperimentado una caduta importante negli ultimi 10 giorni. La caduta e' sicuramente superiore ai 50/70 capelli al giorno, i quali sono tutti corti pero' non fini. Ho ordinato la lozione di cui sopra quindi non la sto ancora applicando. Sto solo utilizzando olio essenziale di menta mettendo 6 gocce nella quantita di shampoo che utilizzo giornalmente e dermaroller 1,5mm due volte a settimana. Sto notando un diradamento sul frontale abbastanza repentino. Cosa ne pensate???
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
completo le informazioni....molti dei capelli defunti hanno radice. Se fosse effluvio va via da solo?
 

barone136

Utente
13 Luglio 2020
25
1
15
Ciao, come va? Hai poi proseguito con la cura, com'è andata ..?
Ciao, si ho seguito la cura creando una routine personale tra schampoo (2 diversi da alternare) "dr.organic", maschera "nutricerat", la lozione prescritta e cicli di "kmax hair growth". Recupero pressoche' completo.
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Ciao, si ho seguito la cura creando una routine personale tra schampoo (2 diversi da alternare) "dr.organic", maschera "nutricerat", la lozione prescritta e cicli di "kmax hair growth". Recupero pressoche' completo.
Hai nuove foto da confrontare?