salute a tutti, dopo qualche lettura mi sono iscritto e vi chiedo consulenza. da circa tre anni diagnosticat a.a. di primo grado (il piu' lieve) che curo con minoxidil 5%, integrazione di zinco, serenoa e sod max come antiossidante. quando i capelli sono corti si nota dall'alto un uniforme diradamento (piu' che altro un assottigliamento dei capelli) in tutte la parte alta ma senza evidenti zone peggiori tipo vertice o fronte. dopo tre anni la situazione e' statica quindi il dermatologo ritiene di continuare cosi' perche' dice che tornare dal primo all'originale chioma e' impossibile e la situazione secondolui e' buona.
come shampoo uso vitaoil rosso e triatop una volta ogni tanto.
ho notato una cosa assai strana: quando uso il minoxidil la sera prima e poi lavo i capelli questi appaiono belli e vaporosi. se non lo uso e mi lavo normalmente me li trovo spenti, pesanti e sporchevoli! strano!
sarei grado a chiunque potesse darmi giudizi o valutazioni sul mio caso e sulla mia terapia. grazie!
come shampoo uso vitaoil rosso e triatop una volta ogni tanto.
ho notato una cosa assai strana: quando uso il minoxidil la sera prima e poi lavo i capelli questi appaiono belli e vaporosi. se non lo uso e mi lavo normalmente me li trovo spenti, pesanti e sporchevoli! strano!
sarei grado a chiunque potesse darmi giudizi o valutazioni sul mio caso e sulla mia terapia. grazie!