nuovo utente richiedo consulto gigli

alessio7555

Utente
7 Agosto 2008
58
0
65
salve mi chiamo alessio

io vivo in paese un po particolare che è la mauritania ho fatto 3 visite dermatologiche ma non sono mai stato soddisfatto

vi dico il mio problema

3 anni fa ho notato un diradamento alla tempia sinistra , cosa che anche se molto lentamente si è protratta (anche se ancora si nota poco) e mi ha portato a 3 visite dermatologiche

mi è stao prescritto il minox2% per sei mesi
per poi passare al 5%

da quello che leggo qua la terapia è comune pero' siccome ne frattempo è uscito il nanominox volevo sapere gigli cosa ne pensa se è meglio passare al 5% oppure al 2% nanominox (tenendo presente che è come fosse un 3%)

cambia un po il sistema di veicolazione e forse è un passaggio meno drastico

che dice dott?

e voi ragazzi?
ciao

alessio7555

Utente
7 Agosto 2008
58
0
65
salve mi chiamo alessio

io vivo in paese un po particolare che è la mauritania ho fatto 3 visite dermatologiche ma non sono mai stato soddisfatto

vi dico il mio problema

3 anni fa ho notato un diradamento alla tempia sinistra , cosa che anche se molto lentamente si è protratta (anche se ancora si nota poco) e mi ha portato a 3 visite dermatologiche

per poi passare al 5%

da quello che leggo qua la terapia è comune pero' siccome ne frattempo è uscito il nanominox volevo sapere gigli cosa ne pensa se è meglio passare al 5% oppure al 2% nanominox (tenendo presente che è come fosse un 3%)

che dice dott?

e voi ragazzi?
ciao

alessio7555

Utente
7 Agosto 2008
58
0
65
salve mi chiamo alessio

vi dico il mio problema

per poi passare al 5%

che dice dott?

e voi ragazzi?
ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
a distanza difficile consigliarti comunque il nanopminox al 4% puo' andare bene come step succesivo al 2%
Saluti

alessio7555

Utente
7 Agosto 2008
58
0
65
ci tenevo anche a chiederle vista la sua gentilezza e professionalita' che non ho mai avuto problemi di irritazione con il minox2% ed ho visto che l'eventuale nanominox 4% non contiene glicone

a cosa serve il glicone e perche in uno c'è e uno no?

grazie cordiali saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
E' solo un eccipienre e non ha alcuna funzione curativa se ne puo'fare a meno e sostituirlo con altri eccipi9enti meno irritanmti
saluti