Nuovo utente, mi date una mano?

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Ho 32 anni; la mia situazione è descritta in firma.
Non ho foto da mostrarvi, immaginatevi un uomo di 1,74 per 70 chili con una stempiatura alla Hamilton IV, un front con tempie un pò mangiate dall'AGA ma tutto sommato accettabile (posso infatti pettinarmi in modo tattico così da sembrare un tipo con una normale stempiatura fisiologica) mentre il Vertex veramente inaccettabile, avrò una piazzetta di almeno 14-15 cm 2 che mi crea disagio e che nascondo con Toppik. DOpo due anni di cure con i farmaci fina e minox sono migliorato ma non a sufficienza per avere un risultato accettabile. I diradamenti li nascondo con toppik.
Non mi sono mai trapiantato e non intendo farlo. Prima della cura ho indossato un parrucchino da inizio 2012 a metà 2013 che di sicuro mi ha assassinato i capelli che avevo sotto, ma ora con le cure ho un pò migliorato.

Mi date consigli in base a quello che ho scritto e alla firma?

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Da anni due [:D]
prima ero messo peggio NW 5.
Trapianto no, perchè con la strip non posso più fare GF perchè sennò si allarga la scar.

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Ah ovviamente non vado in giro come nella foto [:D] metto abbastanza toppik, che prende abbastanza bene visto che nella chierica i capelli ci sono, ma sono diradati da morire.
L'insorgenza della aga si è chiaramente manifestata nel 2008 (mi ero fatto foto in vacanza al mare e già si vedeva un buchetto nella chierica) poi nel 2009 mi ero rivolto al primo dermatologo che mi aveva diagnosticato aga e pensava di curarmi solo con il Minoxidil al 2%, poi nel giro di qualche mese cambiai dermatologo che mi prescrisse fina che usai per 6 mesi ma poi lasciai perdere perchè non mi aveva dato risultati estetici soddisfacenti (con il senno di poi feci un grossolano errore) poi andai avanti solo con il minoxidil per un annetto; poi nel 2011 mi rivolsi a un centro dermatologico stile Cesare Ragazzi; lì sperimentai il Casco Laser prima (zero risultati) e poi la tricopigmentazione (non fui soddisfatto). Nel 2012 mi misi parrucchino e lo tolsi dopo l'estate 2013 (per grandi pruriti che mi causava e inconvenienti vari).
Dal 2014 gennaio sono in cura con questo dermalogo che mi diagnostico aga al V livello scala Hamilton; ho seguito le cure che sono nella mia firma e sono migliorato decisamente (anche a detta sua) ma non tanto per avere risultati estetici apprezzabili senza toppik.

thedarkness_

Utente
17 Marzo 2011
43
0
15
Raga il trapianto è un grosso rischio. purtroppo.
Infatti ho accompagnato il mio amico in una clinica in svizzera la Hattingen dove fanno le migliori strip a detta di molti; avevo intenzione di farmela anche io, invece l'ha fatto l'intervento solo questo mio amico e dopo 8 mesi non sembra affatto migliorato -ha speso tanti soldi che potevo comprarmi una Renault Clio super accessoriata.