Nuovo utente del sito!

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo qui
Volevo chiedere un po' a tutti quelli che leggeranno il mio messaggio
Ho un'attaccatura a v , se dovessi classificarla direi al secondo grado della scala convenzionata Hamilton
C'è qualcuno che ha avuto la stessa esperienza che sa dirmi semmai volessi far qualcosa piuttosto di aspettare, cosa appunto fare? Ci tengo un po' come tutti ai capelli e vorrei tenermi almeno il minimo coprente se possibile e se è possibile intervenire
Vorrei un po' sapere le vostre esperienze
Grazie a tutti ! [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,159
2,015
Ciao posta una foto,carica su di un host esterno e pubblica qui il link

Cosi' e' difficile capire,poi non hai detto sei hai AGA,caduta,capelli fini,solo stempiatura AGA in famiglia ecc ecc ecc

Cerca di descrivere la tua situazione nel dettaglio e foto

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Beh, fortunatamente al momento, a ventitré anni, mi trovo solo queste sfrontature, per il resto i capelli sembrano star bene... Caduta non esagerata, normale direi
Cercherò di caricare le foto... Devo stare attento a particolari accorgimenti?

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Ragazzi, mi spiegate come posso mettere qualche foto? O meglio, posso solo metterle qui facendole provenire da un hosting esterno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,159
2,015
Si purtroppo..carica su tinypics.com e metti qui il link

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Ah, non so se ho Aga, i capelli mi cadono ma non esageratamente .. penso nella norma
Di casi di caduta in età vicina ai 30 in famiglia uno zio materno e uno paterno,
Tutti gli altri zii materni hanno mio stesso nonno materno aveva praticamente quasi la mia stessa stempiatura, con risposta positiva in età vicino ai 50nel resto della testa

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,159
2,015
Non è il link giusto...vai su tinypics, c'è una finestra dove carichi le foto,ti esce la foto è sotto trovi una serie di link che puoi utilizzare.
Se hai solo stempiatura nel 90% dei casi è fisiologica, quindi non recuperabile

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
fl962o.jpg

15ouxom.jpg

w6pk07.jpg

16idrth.jpg

2lkxv5u.jpg

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,567
8,159
2,015
Dalle foto stai benissimo!!
Secondo me solo una normalissima stempia fisiologica,specie se dici che i capelli in generali stanno bene e non ha caduta

Per Candy:puo' essere dipeso dall'androgenetica..sta di fatto che molto difficilmente le tempie si recuperano(ovviamente parlo di reali stempiature,non qualche mm di arretramente rispetto alla linea frontale,come molti lamentano)

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
In poche parole in genere negli uomini i capelli sulle tempie sono sensibili al testosterone.... in altri casi non sarebbero sensibili al testosterone ma al DHT.?

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Grazie della risposta proxy! Tu la pensi così? Io purtroppo ho difficoltà per fare una visita perché so che sono a pagamento... ci tengo ai miei capelli ma non posso creare materia dal nulla purtroppo ahahah
Quando effettivamente c'è da preoccuparsi e cominciare a muoversi? Vorrei non poter agire quando è troppo tardi... Penso che non sarebbe poco accettabile se arrivassi ai cinquanta circa( già esserci proprio ancora sarebbe non male ahahah) con buona quantità di capelli come i miei zii materni e come mio nonno materno ai tempi in cui se ne andò .

Spero di non aver offeso o comunque di non aver infastidito nessuno. So che molti viste le foto mi manderebbero a quel paese a prescindere dalla loro situazione , cerco solo di pervenire se si può piuttosto che curare... Fottersene sarebbe sicuramente la cosa migliore,ma va un po' contro le mie modalità di pensiero... Almeno per ora. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che leggeranno e risponderanno.

Ma Candy, purtroppo io non so risponderti .. forse, è proprio come dici tu

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Ragazzi, mi chiedevo, con una stempiatura simile, quante probabilità ci sono che la parte frontale centrale venga pure intaccata? Ho paura che cominci a peggiorare più verso il centro ora

sveglio

Utente
6 Gennaio 2018
11
0
5
Salve ragazzi
Noto un leggero peggioramento della tempia che anche dalle foto si vede più piena
Ho paura che venga a rovinarsi la parte frontale ... consigli o qualsiasi cosa che sia d'aiuto?