nuovo utente: consigli

calton

Utente
1 Maggio 2008
6
0
5
ciao a tutti!
sono registrato da poco...spero di aver indovinato la sezione!
io sono stempiato (abbastanza), ma ultimamente mi trovo più capelli del solito tra le mani.
sto usando clear per capelli che si spezzano ed elvive homme che rinfoltisce/rinforza. vanno bene? i capelli sembrano più folti, ma sono sempre fragili e si spezzano!
alcuni dicono che comunque non devo usare due shampoo insieme, perchè 'annullerei' le funzioni di entrambi.
grazie per l' attenzione! :)

ps: uso la cera nei capelli (davines oppure remix l'oreal), ma anche quando portavo i capelli cortissimi, senza metterci nulla, risultavano fragili.

calton

Utente
1 Maggio 2008
6
0
5
ciao a tutti!
io sono stempiato (abbastanza), ma ultimamente mi trovo più capelli del solito tra le mani.
sto usando clear per capelli che si spezzano ed elvive homme che rinfoltisce/rinforza. vanno bene? i capelli sembrano più folti, ma sono sempre fragili e si spezzano!
alcuni dicono che comunque non devo usare due shampoo insieme, perchè 'annullerei' le funzioni di entrambi.

ps: uso la cera nei capelli (davines oppure remix l'oreal), ma anche quando portavo i capelli cortissimi, senza metterci nulla, risultavano fragili.

calton

Utente
1 Maggio 2008
6
0
5
ciao a tutti!

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
vai da un dermatologo e fatti consigliare da lui sia lo shampo che eventuali prodotti anticalvizie.ciao

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Certamente non è con uno shampoo da supermercato che risolverai i tuoi problemi di capelli.

L'unica cosa saggia che puoi fare è andare da un dermatologo. Fidati!

calton

Utente
1 Maggio 2008
6
0
5
in effetti hai ragione, con questi più di tanto non si fa...ma speravo che almeno l' uso frequente servisse ad un minimo.
oltre alla visita (in settimana prenoto), i prodotti Keramine H sono favolette? ripeto, non è calvizie, semplicemente si rompono i capelli!
boh!

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
prima di spendere soldi in qualunque prodotto da banco o da supermercato fatti una bella visita come giustamente hai deciso poi valuti.
benvenuto e in bocca al lupo

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
se hai problemi di capeli non li risolvi crto con uno shampoo fatti visitare da un dermatologo esperto in capelli
saluti