Nuovo topico

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Sul sito USA follica.com ci sono recensioni entusiaste di questo SPECTRAL DNC Hair reghrowt...ne avete mai sentito parlare?!!?!?

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Sul sito USA follica.com ci sono recensioni entusiaste di questo SPECTRAL DNC Hair reghrowt...ne avete mai sentito parlare?!!?!?

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao sashadicorea
benvenuto su ieson.
Ho dato un'occhiata a questo prodotto e praticamente è un concentrato di sostanze oramai di uso comune in tricologia compreso l'Aminexil SP94 (la molecola dei flaconcini Dercos!).
Nulla di particolarmente innovativo, cmq.

...Minoxidil 5% (clinically proven to help re-grow hair; approved by the FDA in treating male-pattern hair loss for more then 15 years. How Minoxidil works as a treatment for hair loss is not fully understood.)

Aminexil SP94 (clinically proven to help re-grow hair; Aminexil is a patented molecule that is the result of over 10 years of research at L’Oreal laboratories. Research has indicated that hair loss is linked to the stiffening of the hair roots and Aminexil has been specifically developed to prevent the stiffening and premature aging of the roots.)

Retinol (has been shown to improve the absorption and effectiveness of Minoxidil; Minoxidil and Retinol is often prescribed together by dermatologists)

Vitamin Complex (accelerates the metabolism of the hair follicle)

Herbal Extracts (provides circulation and nutrition to the affected tissues)

Nanosomes (microscopic capsules deliver active ingredients deeper into the tissue...

http://skincarerx.com/hair-loss-treatment.html

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
L'unica cosa interessante sarebbe il veicolo usato per migliorare l'assorbimento,simile ai liposomi molto usati in cosmetologia.

ciauzz[8D]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Grazie cleopatra...ma cosa ne pensate di questo prodotto? Come mai qui in Italia è cosi poco conosciuto se negli Usa in molti si sono dimostrati soddisfatti? Ma in pratica è piu potente del solo minox? Grazie

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
Appunto, come dici te carlitos mi interessa proprio per questo..preferirei non stressarli troppo con applicazioni varie...ma qui proprio nessuno lo ha mai usato? ma è possibile acquistarlo anche in Italia?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
In America si vende di tutto,qui purtroppo no.
Non lo troverai mai nelle farmacie Italiane.
Di certo e' qualcosa di piu' di un semplice minox 5%,ma nulla di particolarmente efficace credo.
Se noti in USA, tutto sempre essere super efficace.............

ciauzzzz[8D]

sashadicorea

Utente
30 Maggio 2006
105
0
165
E cosa c'è allora di veramente alternativo al minox? Ho letto di adenosil, eucapill, pantostin, revivogen scalp therapy, ell cranell, fsn, spinorolattone ecc.... non dico che abbia lo stessa credibilità scientifica, ma per lo meno che si avvicini... :69 Hola [X]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Purtroppo attualmente nulla di quello da te elencato ha una efficace anche simile al minox.
Di veramente innovativo non c'e' nulla da parecchi anni purtroppo.
Quello che ti posso consigliare e' sempre una terapia mista,in cui siano presenti stimolatori(minox),anti DHT sistemici(fina),antiadrogeni(spiro,progesterone,ciproterone) e come integrazione antinfiammatori topici(Folligen,Locoidon ecc ).
I prodotti da te elencati possono essere un supporto alla terapia nulla di piu'.

ciauzz[8D]