nuovo sito minoxidil conveniente

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guardate cosa ho scoperto, minoxidil a soli 15 euro, e vendono anche il nizoral a 10 dollari. http://www.shopinprivate.com/ , io ho gia' ordinato il minoxidil poi vi faccio sapere se arriva

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
guardate cosa ho scoperto, minoxidil a soli 15 euro, e vendono anche il nizoral a 10 dollari. http://www.shopinprivate.com/ , io ho gia' ordinato il minoxidil poi vi faccio sapere se arriva

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Io ho già comprato da loro... il minox mi è arrivato dopo un mese e mezzo dalla Nuova Zelanda. Un mese fa l'ho ordinato di nuovo...è un mese che aspetto.....[V]
Comunque se non ti arriva entro due mesi te ne rispediscono un altro... almeno così mi è stato risposto l'ultima volta.[:D]

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da faranio
Io ho già comprato da loro... il minox mi è arrivato dopo un mese e mezzo dalla Nuova Zelanda. Un mese fa l'ho ordinato di nuovo...è un mese che aspetto.....[V]
Comunque se non ti arriva entro due mesi te ne rispediscono un altro... almeno così mi è stato risposto l'ultima volta.[:D]
come ti sei trovato con il loro minoxidil?

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
il nizoral lo trovi in qualunque farmacia in Italia e senza ricetta.

domanda......ma non è che questi prodotti vengono preparati da una farmacia neozelandese??? andarsi a comprare un galenico neozelandese sarebbe una barzelletta...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
ma che galenico.. sono prodotti commerciali, io non compro galenici. il nizoral in italia costa 12 euro, li costa 7 euro, ma la quantita mi pare che sia il doppio. non è un problema di ricetta si compra su internet per risparmiare, in questo caso per il minoxidil il prezzo di 17,66 euro comprese spedizioni credo sia il migliore in assoluto che conosciamo. su labosalute si spende 26 euro per il kirkgard, su genhair 35 per il sensitiv (la quantita' pero' è leggermente superiore 40 ml in piu')

faranio

Utente
14 Novembre 2006
248
0
165
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
Citazione:Messaggio inserito da faranio
come ti sei trovato con il loro minoxidil?

Bene... a suo tempo ordinai un minox 2 % generico...adesso sto aspettando quello della Follicare... non ho trovato particolari differenze rispetto al regaine... forse unge un tantino di più, ma per quel prezzo.....
Ovviamente il minox viene prodotto negli Usa... ma viene spedito dalla Nuova Zelanda probabilmente per ragioni di convenienza fiscale (visto che lì le tasse doganali praticamente non esistono)....

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ragazzi su ebay con 26 dollari vi portate 4 confezioni di kirkland minoxidil al 5% ed è ottimo veramente! non trascurate questa opportunità, io mi sono trovato veramente bene, naturelmente ai 26 dollari si devono aggiungere 10 dollari per le spese di spedizione. asta la vista

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il nizoral in Italia costa 9 euro, non 12.

..minox generico...nessuna marca, niente di niente. Non c'è certezza su chi lo faccia e come lo faccia. Se si parla di industriali, si deve parlare delle grandi marche cosiddette affidabili e note a tutti, altrimenti...un minox generico qualunque, potrebbe farlo chiunque e senza garanzie...soprattutto se arriva da chissà dove.

La certezza si trova in farmacia con le grandi case, e si paga

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
il nizoral costa 12 euro ti sbagli.il minoxidil ha ovviamente una marca se no non potrebbe essere commercializzato, si chiama follicare, ed è sicuramente identico agli altri minoxidil.The cure devi sapere che una molecola come il minoxidil che non è coperta piu' da brevetto è a costo 0, non costa niente produrla per cui non ti devi preoccupare della qualita' quella è sempre la stessa non ci sono ingrdienti segreti nel minoxidil. i brevetti li fanno proprio per questo motivo, perchè se no sarebbe troppo facile copiare una molecola, non ci vuole nessuna perizia particolare è semplicissimo, e questo vale anche per altre molecole come fina ecc

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da the cure
Il nizoral in Italia costa 9 euro, non 12.

..minox generico...nessuna marca, niente di niente. Non c'è certezza su chi lo faccia e come lo faccia. Se si parla di industriali, si deve parlare delle grandi marche cosiddette affidabili e note a tutti, altrimenti...un minox generico qualunque, potrebbe farlo chiunque e senza garanzie...soprattutto se arriva da chissà dove.

La certezza si trova in farmacia con le grandi case, e si paga
in farmacia paghi perchè o c'è il brevetto oppure perchè fanno speculazione e i prezzi sono alti non di certo perchè ti vendono prodotti garantiti

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Il nizoral in crema costa 9.60, lo shampoo 12. Per questo sostenevamo due cose differenti ma cmq vere entrambe. Il minox non è coperto da brevetto ma il punto è proprio che chiunque potrebbe mettersi a produrre lozioni senza grosse difficoltà. Ci vuole un attimo a riferirsi ad un piccolo laboratorio, oppure farselo. Il risultato è che si avrebbe un prodotto galenico con un etichetta diversa che farebbe pensare ad un azienda vera propria.
Non so se sono sono riuscito a spiegarmi, è una finezza ma a questo punto non avrebbe senso andarsi a cercare prodotti chissà dove, di piccole marche, per comprarsi l'equivalente di un preparato galenico.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
lascia stare... per produrre e vendere nel mondo non deve essere proprio una piccola marca, e poi a riprodurre la molecola non ci vuole niente, viva i generici, i prezzi in italia sono troppo gonfiati. io dopo che ho provato i prodotti commerciali non usero' mai piu' i galenici, per me sono una presa in giro alcol mischiato a polvere...[:D][:D]

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ciao scusate volevo sapere ma è un caso che arriva dopo un mese è mezzo o è la regola. Perche c'è scritto che nel nostro paese dovrebbe arrivare al max dopo 15 giorni.Poi questo minoxidil come vi è sembrato (intendo il generico della follicare) è come quello della genhair oppure c'è il glicole. ciau

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
a me dopo quasi 20 giorni deve ancora arrivare. il minoxidil di genhair è senza glicole, quindi da meno assorbimento, questo dovrebbe essere migliore

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
Citazione:Messaggio inserito da carlos78
a me dopo quasi 20 giorni deve ancora arrivare. il minoxidil di genhair è senza glicole, quindi da meno assorbimento, questo dovrebbe essere migliore

Ma sbaglio o il glicole dà luogo spessissimo a delle fastidiose irritazioni? Infatti gigli consiglia sempre di farsi mettere il glicerolo nel preparato

carlos78

Utente
23 Maggio 2007
57
0
65
a me non da irritazione, e cmq facilita l'assorbimento del minoxidil,lo trovi in tutti i prodotti commerciali