Nuovo sito Calvizie.net

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Nuova impostazione

https://www.calvizie.net/

Magari ad alcuni servirà un po' prima di abituarsi, ma poi scopriranno che è molto più pratico e agevole.

Ciao

MA - r l i n
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
Oooohhh... avete fatto un passo avanti di 10 anni [:D]
Ho visto il post di Proxy nell'altra sezione, ha detto di commentare se ci piace o meno... ma lasciato bloccato il thread [8D]

Avevo già scovato il domino test diversi mesi fa e mi chiedevo quando avreste aspettato a mettere on line la nuova versione che è certamente più moderna e di facile utilizzo.

Ora manca solo un ammodernamento al forum e poi siete a posto [;)]
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Niente male. Ma a proposito di forum, non si potrebbe utilizzare una versione compatibile con Tapatalk?
È vero che il forum ha un'interfaccia specifica per i dispositivi mobili, ma avere anche la possibilità di usufruirne tramite Tapatalk sarebbe ancora più comodo.
Grazie.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Grazie ci è voluto molto tempo, Marlin ne sa qualcosa eh eh.
Di certo non sarà perfetto,ma contiamo in voi per scovare problematiche e suggerimenti.
Il forum andrà a ruota,senza calvizie.net non esisterebbe,quindi si è data precedenza a lui.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,294
3,984
2,015
Milano
Sì, é stata una faticaccia inserire tutti gli articoli e le immagini recenti nel nuovo sito, temevo che molti non ci si ritrovassero, perché le abitudini sono dure a morire e questo vale anche per me, sono contento che i primi commenti di utenti che guardano in avanti siano positivi.

Ciao

MA - r l i n
 

digitalone

Utente
19 Aprile 2017
200
15
165
Proxy ha scritto:
Il forum andrà a ruota,senza calvizie.net non esisterebbe,quindi si è data precedenza a lui.

Giusto così. Ma conoscete Tapatalk? Lo avete mai provato per l'utilizzo di un forum?
Il vostro forum su che software si basa? Lo chiedo giusto per dare una controllata se può essere compatibile con Tapatalk.
 

phil

Utente
15 Novembre 2010
291
5
265
Ottimo direi...grafica interessante. Secondo me di facile utilizzo questa versione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
Grazie ragazzi..il tutto adesso è più fruibile anche da mobile..adesso speriamo di arrivare presto anche al nuovo forum.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,580
9,127
2,015
E' una procedura di sicurezza in piu' di postepay.
Se l'ordine e' andato a buon fine comunque,evidentemente attualmente non e' obbligatorio seguire la procedura.
Lo shop ti 'permette di farlo,se tu non lo hai fatto e l'ordine e' concluso sei comunque apposto