nuovo record di furto

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sono quasi le 5 di mattina e ancora non riesco a non pensarci.
ieri mattina sono andato a ritirare l'auto nuova della mia ragazza,
arrivo in concessionaria e ci dicono che dobbiamo aspettare poichè la stanno finendo di preparare.., passa un 'ora e.. arriva la bellissima notizia,l'auto lasciata incustodita nel parcheggio è stata rubata, sono a dir poco inferocito come cavolo si fa a lasciare un auto nuova incustodita e con le chiavi vicino? mi hanno detto che si tratta di un incomprensione tra i meccanici e intanto ci hanno assicurato che l'auto comunque sarebbe stata consegnata ma fra circa un mese e in più altre grane poichè l'auto era gia intestata alla mia raga e in più gia pagata.. non ho parole.
che la situazione in campania non sia molto rosea e cosa risaputa ifatti la mia raga che ha 25 anni gli hanno già rubato 2 auto per fortuna assicurate per il furto ma gli ho sempre ribadita la sua sbadatexzza nei parcheggi e altro ma stavolta la sf*** è esagerata.
mi dispiace ma credo che un giorno me ne andrò dalla campania.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sono quasi le 5 di mattina e ancora non riesco a non pensarci.
ieri mattina sono andato a ritirare l'auto nuova della mia ragazza,
arrivo in concessionaria e ci dicono che dobbiamo aspettare poichè la stanno finendo di preparare.., passa un 'ora e.. arriva la bellissima notizia,l'auto lasciata incustodita nel parcheggio è stata rubata, sono a dir poco inferocito come cavolo si fa a lasciare un auto nuova incustodita e con le chiavi vicino? mi hanno detto che si tratta di un incomprensione tra i meccanici e intanto ci hanno assicurato che l'auto comunque sarebbe stata consegnata ma fra circa un mese e in più altre grane poichè l'auto era gia intestata alla mia raga e in più gia pagata.. non ho parole.
che la situazione in campania non sia molto rosea e cosa risaputa ifatti la mia raga che ha 25 anni gli hanno già rubato 2 auto per fortuna assicurate per il furto ma gli ho sempre ribadita la sua sbadatexzza nei parcheggi e altro ma stavolta la sf*** è esagerata.
mi dispiace ma credo che un giorno me ne andrò dalla campania.
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
sono quasi le 5 di mattina e ancora non riesco a non pensarci.
ieri mattina sono andato a ritirare l'auto nuova della mia ragazza,
arrivo in concessionaria e ci dicono che dobbiamo aspettare poichè la stanno finendo di preparare.., passa un 'ora e.. arriva la bellissima notizia,l'auto lasciata incustodita nel parcheggio è stata rubata, sono a dir poco inferocito come cavolo si fa a lasciare un auto nuova incustodita e con le chiavi vicino? mi hanno detto che si tratta di un incomprensione tra i meccanici e intanto ci hanno assicurato che l'auto comunque sarebbe stata consegnata ma fra circa un mese e in più altre grane poichè l'auto era gia intestata alla mia raga e in più gia pagata.. non ho parole.
che la situazione in campania non sia molto rosea e cosa risaputa ifatti la mia raga che ha 25 anni gli hanno già rubato 2 auto per fortuna assicurate per il furto ma gli ho sempre ribadita la sua sbadatexzza nei parcheggi e altro ma stavolta la sf*** è esagerata.
mi dispiace ma credo che un giorno me ne andrò dalla campania.
 

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
azz...................mi dispiace.
a me una settimana fà hanno aperto la macchina...per fortuna niente danni. e per rubare cosa: niente! niente perchè nn c'era niente di valore.

e io abito a reggio emilia!

un'altra volta ,ero tornata a riprendere la macchina, lasciata in un parcheggio e l'auto non c'era +!
per fortuna l'ho ritrovata il giorno dopo in un altro parcheggio li vicino.

penso che ormai ogni città sia macchiata da qs brutte cose!
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
A me con le macchine è sempre successo di tutto ed ovunque. Anni fa, me ne capitò una stranissima! Un tizio forzò la serratura entrando nell'auto. Ero sui navigli, saranno state le 5 di mattina. All'uscita del locale arrivai al mezzo con una mia amica e mi m
beccai una scena spettacolare. Il barbone dopo essere salito sull'auto non riuscì a farla partire con i fili, aveva però tolto il freno a mano e si era pure addormentato all'interno della vettura. La macchina si era mossa per finire in mezzo alla strada con il tizio che per l'appunto dormiva all'interno. Qualche minuto prima che arrivassi io, passò una pattuglia dei carabinieri che fermò l'uomo e riuscirono pure a
telefonarmi risalendo al mio cellulare per avvertirmi della cosa. Nella sfortuna mi andò bene. La mia assicurazione mi rimborsò del carro attrezzi e di tutte le spese ma la menata fu enorme! Ricordo che ci accompagnarono per la denuncia ed il carabiniere di guardia si mostrò più che stupito di noi due. Nel frattempo erano arrivati altri amici per darci poi un passaggio. Si convinse da solo che suonavamo in un gruppo musicale e per tutto il tempo della denuncia non riuscii a fargli cambiare idea, anzi voleva sapere di che band si trattasse![:eek:)] Che mattinata!!!!

Certo, la Campania è tristemente famosa per i furti d'auto. A quanto mi dicono la situazione è veramente serie da quelle parti ma la sfi.ga è in agguato ovunque![:X]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Aggiungo che mi colpì molto il ladro di polli perchè tale era. Aveva una capigliatura foltissima! Sicuramente si lavava un giorno si e 200 no e non si curava per nulla... eppure sembrava un Abbatantuono prima maniera!!!! Una cosa da paura!!!!!
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
eppure sulle auto olte la campania(parliamo cmq di napoli in primo luogo) il telegiornale ha detto che il primo posto dove rubano auto e' torino...sara' vero?????
 

hendrix74

Utente
15 Agosto 2005
163
0
165
Io sono riuscito a farmi rubare la stessa auto per ben 2 volte e a ritrovala in entrambi i casi. Solo chi ha provato comunque riesce a descrivere la sensazione che si ha quando torni dove l'hai parcheggiata e al posto della tua machina c'è solamente uno spazio vuoto!Alla fine l'ho venduta per disperazione.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vero hendrix anche a me rubarono l'auto anni fa e la sensazione e' bruttissima, 2 anni fa comprai l'auto nuova ed ebbi di nuovo la stessa sensazione menomale che era stato il carro attrezzi[^]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Anche a me hanno provato a portarla via le forze dell'ordine. Erano i vigili. Prima di scoprirlo, non vi dico la sensazione....e poi si trattava della baramobile quella volta!
Sono certo che prima di farla portare via i vigili stessi e pure il tipo del carro attrezzi, si saranno toccati 10000 volte!!!!![:D]
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Confermo, mi avranno aperto la macchina almeno una decina di volte. L'ultima un paio di settimane fa per rubare una ca**o di autoradio dell'anteguerra che se riusciranno mai a rivendere sarebbe un miracolo. **strad*, ho dovuto cambiare i notolini della serratura.[:(!][:(!]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
AHahahahahah incredibile...bè dì alla tua ragazza a sto punto di comprare un'altra makkina con i soldi ke ha dato, magari quella che ha comprato il mese prox sarà già vekkia sal, o svalutata...
assurda questa!
A me hanno aperto Nina la mia Opel Corsa per rubare un pacco di sigarette quasi vuoto vicino al parabrezza, per fortuna ke non è difficile aprirla la mia makkina, quindi nessun danno apparente.
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da anna lauraa

un'altra volta ,ero tornata a riprendere la macchina, lasciata in un parcheggio e l'auto non c'era +!
per fortuna l'ho ritrovata il giorno dopo in un altro parcheggio li vicino.



sicura che non hai sbagliato parcheggio?[:p]