Nuovo ranking prodotti contro l'aga

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ecco la lista aggiornata dei prodotti che hanno dimostrato capacità superiore nella lotta all'aga:
1) caramelle ziguli' (polverizzate e mescolate con aloe vera gel, impacco da lasciare sullo scalpo un paio d'ore prima dello shampoo);
2) nipononivea 2 kg/die;
3) estratto di ortica (impacco a base di ortica in foglie, olio extra vergine d'oliva, peperoncino, stimola la crescita; possibili controindicazioni: rossore dello scalpo, che sostituisce l'effetto abbronzatura);
4) minoxidil 72%;
5) spremuta di finasteride;
6) shampoo energizzante/nutriente/forte stimolatore della crescita del dott. gollum.
saluti a tutti.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Ecco la lista aggiornata dei prodotti che hanno dimostrato capacità superiore nella lotta all'aga:
1) caramelle ziguli' (polverizzate e mescolate con aloe vera gel, impacco da lasciare sullo scalpo un paio d'ore prima dello shampoo);
2) nipononivea 2 kg/die;
3) estratto di ortica (impacco a base di ortica in foglie, olio extra vergine d'oliva, peperoncino, stimola la crescita; possibili controindicazioni: rossore dello scalpo, che sostituisce l'effetto abbronzatura);
4) minoxidil 72%;
6) shampoo energizzante/nutriente/forte stimolatore della crescita del dott. gollum.
saluti a tutti.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
2) nipononivea 2 kg/die;
4) minoxidil 72%;
saluti a tutti.

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
se Zidane avesse preso fina in questi anni e i risultati son quelli... DISASTROOOOO!!!
significa che la fina non fa una cippa-lippa![|)]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non bevo uno spritz da maggio![;)]
in effetti quella volta ne bevvi 3 o 4... ma ormai l'effetto dovrebbe essere cessato?

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Io penso che quei 3 - 4 spritz da Maggio siano rimasti perennemente in circolazione senza essere mai espulsi.[:D][:D]

E comunque hai dimenticato tra i primi posti i ferrero rocher fusi da spalmare sul cranio brevettati da Mel Gibson, pare funzionassero.[sp]

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e meno male che ho preso quelli con aperol (se era per bas minimo 4 spritz campari). ed ora che avrei scritto?
i ferrero rochet impiastricciano troppo, almeno quanto la spiro lotion!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Io aggiungerei: Testata di zidane, che stimola la microcircolazione, sulla propria capoccia.

Maradona è meglio di Totó!!!Sta nel top del ranking dei comici che mi fanno ridere!!!
833sa7.gif