Nuovo prodotto

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ho deciso di smettere con l'acido fosfacetico e vorrei iniziare con un nuovo prodotto che non abbia bisogno di una prescrizione in attesa della visita dal dermatologo che avverrà tra un po' di tempo. Qualkuno mi da qualke consiglio?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Salve ho deciso di smettere con l'acido fosfacetico e vorrei iniziare con un nuovo prodotto che non abbia bisogno di una prescrizione in attesa della visita dal dermatologo che avverrà tra un po' di tempo. Qualkuno mi da qualke consiglio?

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Bèh...c'è poco da scegliere; ma per quanti mesi hai utilizzato l'a.f.?
Mi spiace veramente tanto che non abbia funzionato. Senza prescrizione è difficile trovare qualcosa di efficace, anzi, quasi impossibile. Stai attento a non acquistare qualcosa di inutile tipo bioscalin ecc.!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,039
8,278
2,015
Leggi qui De Rossi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=29210

Come gia' detto,non e' che ci sia molta scelta....

ciauzz[8D]

selfdestroy

Utente
2 Giugno 2007
447
0
265
Non è che non abbia avuto utilità, ma sembra che mi abbia peggiorato tantissimo il frontale. Cmq ho una domanda:io ho i capelli lunghi tagliandoli potrei limitare la caduta?

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
non ti scoraggiare e poi considera che magari sei in effluvio ... io ad esempio in questo momento lo sono ... percui .. vai avanti e non ti scoraggiare ... sarà così ... una caduta abbondante riconducibile a questo periodo dell' autunno ...
;-)

18 Agosto 2005
399
0
265
prova con il saw palemtto o magari meglio il k-max o prova a vedere se ti vendono in farmacia la nipo.Comunque puoi sempre farti fare una ricetta dal medico di famiglia.

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
4
1,415
grazie proxy. ragazzi dalle testimonianze non sembra assai valido anzi. ma il dr.gigli non si è pronunciato?

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
A me sembra molto ma molto strano che l'acido fosfatidico faccia peggiorare il frontale...per quale motivo dovrebbe? e poi perchè solo il frontale?
Accade spesso che ci sia un orientamento comune verso i risultati che un certo prodotto può dare; 2-3 mesi fa tutti a dire che l'acido fosfatidico inspessiva i capelli, ora tutti a dire che peggiora il frontale. Ragazzi la mia non è assolutamente una critica nei vostri confronti, però teoricamente prima di giudicare e condannare un prodotto bisognerebbe documentare il tutto con riscontri fotografici; altrimenti si rischia di dare un giudizio sbagliato, e, cosa ancor più grave, di condizionare quello di altri utenti.